Satyrnet.it

The Book of Boba Fett: il poster e la data di uscita!

Disney+ ha annunciato oggi che The Book of Boba Fett — la nuova serie targata Lucasfilm anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian — debutterà mercoledì 29 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Disney+ ha anche diffuso la key art della serie.

Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand) riprendono i loro ruoli da The Mandalorian e da altri precedenti capitoli del vasto universo di Star Wars. Non è la prima volta che la Lucasfilm ha l’obiettivo di dedicare un prodotto stand-alone sul personaggio ma la priorità della major sono state finora indirizzate verso le serie streaming.  The Book of Boba Fett è stato annunciato ufficialmente nel dicembre 2020, con Morrison e Wen come protagonisti. Le riprese  sono durate fino a giugno 2021.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti