Satyrnet.it

Menu

Terminator capitolo sei

La serie di Terminator non ha catturato l’attenzione del pubblico dopo l’abbandono di James Cameron,ora però Cameron sta producendo un nuovo capitolo della serie diretto da Tim Miller (Deadpool).  Schwarzenegger ha dichiarato, come vediamo sul sito TheArnoldFans, che il sesto Terminator, ha subito un rinvio: “Abbiamo intenzione di iniziare a girare Terminator 6 da Giugno a metà ottobre, quindi io ci sono. Non vedo l’ora di tornare come il modello T-800. Sarà fantastico con Tim Miller come regista e con Jim Cameron che supervisionerà il tutto.”

Terminator 6, dopo il reboot Genysis arrivato nelle sale nel luglio del 2015, rappresenterà un nuovo inizio: non terrà conto degli episodi 3 e 5 e pare che Cameron lo abbia considerato come  un vero terzo capitolo dopo Terminator e Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

Quindi è probabile che il film sarà rilasciato intorno alla fine del 2019, più precisamente attorno al mese di giugno. Il sesto capitolo di Terminator è ancora senza titolo e nel cast è incluso Arnold Schwarzenegger, sia come T-800 sia come l’umano da cui viene modellato il Terminator, e Linda Hamilton, che vestirà nuovamente i panni di Sarah Connor.

 

Maria Merola

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!