Satyrnet.it

La closed beta di Temperia: Soul of Majestic

Leonardo Interactive e Moonwolf Entertainment annunciano che la Closed Beta di Temperia: Soul of Majestic sarà disponibile a partire dal prossimo 26 gennaio fino al 6 febbraio su PC via STEAM. Per essere tra gli utenti selezionati e partecipare alla esclusiva Closed Beta del titolo, è necessario registrarsi attraverso questo form. Creato dalla compagnia indipendente italiana Moonwolf Entertainment Srl e sviluppato da A2 softworks e nato dalle menti dei due Game Designer fondatori Enrico “Wolfillupo” Fedoni e Dario “Moonryde” Ferracci, Temperia: Soul of Majestic ha dalla sua alcune caratteristiche peculiari che lo contraddistinguono:

  • OPEN-HANDED: Uno dei tratti distintivi di Temperia: Soul of Majestic risiede nella meccanica in cui i due avversari giocano costantemente a carte scoperte. Una caratteristica innovativa – soprattutto in prodotti votati alla componente competitiva – che darà al card-game un gameplay elettrizzante e mai banale.
  • SKILL-BASED: Proprio come nel gioco degli Scacchi – dove tutto è alla luce del sole – anche in Temperia: Soul of Majestic i giocatori potranno sfruttare la meccanica “open-handed” per pensare e attuare strategie mutevoli e dinamiche dando vita ad entusiasmanti sfide mai ripetitive. Nel titolo è inoltre presente un sistema di classificazione che premierà i giocatori in base ai risultati conseguiti: questo farà si che la componente competitiva andrà man mano a svilupparsi con l’obiettivo ultimo di approdare nella scena eSport internazionale.
  • RANDOMNESS:  Strategia e sangue freddo. Temperia: Soul of Majestic è un gioco di abilità dove la casualità è limitata e l’impatto RNG minimo. Sei pronto a mettere a dura prova le tue capacità?
  • BY PLAYERS FOR PLAYERS: Enrico “Wolfillupo” Fedoni e Dario “Moonryde” Ferracci sono degli hardcore gamers e Twitch Streamers con un importante know how videoludico e un’attenzione molto forte alle esigenze dei giocatori.
  • COMMUNITY BASED: Temperia: Soul of Majestic è stato testato da centinaia di giocatori ottenendo feedback positivi da tutto il mondo. Gli sviluppatori hanno ascoltato – e lo faranno sempre – la propria community per migliorare il prodotto grazie ai loro suggerimenti.
Pubblicato da Leonardo Interactive, creato da Moonwolf Entertainment e sviluppato da A2 softworks, Temperia: Soul of Majestic sarà disponibile nel corso del 2022 su PC e Mac via STEAM. Una versione per device iOS, Android e Windows è già pianificata e arriverà successivamente.
Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti