Satyrnet.it

Tekken Italian Championship 2022

Bandai Namco Europe ha annunciato nuove competizioni, che mirano a sviluppare e consolidare le community di fighting game in Europa. La competizione avrà due step, prima i Tekken National & Regional Championship, seguiti dalla European Tekken Cup, che vedrà fronteggiarsi i migliori giocatori dei tornei nazionali. I giocatori possono andare sul sito tekkencup.eu e ottenere tutte le informazioni sui nuovi formati.

I Tekken National & Regional Championship si terranno dall’estate all’autunno 2022 nei seguenti Paesi:

  • Benelux
  • Francia
  • Germania
  • Italia
  • Paesi Scandinavi
  • Polonia
  • Spagna
  • Regno Unito e Irlanda

Ogni Tekken National & Regional Championship avrà delle classifiche specifiche in cui i giocatori locali possono guadagnare punti partecipando agli eventi dedicati. Solo i giocatori locali potranno vincere i punti nei rispettivi campionati locali. I migliori due giocatori di ogni campionato nazionale saranno selezionati per partecipare alla European Tekken Cup. La European Tekken Cup contrapporrà i 16 giocatori a inizio 2023 a Lione, in Francia, con un montepremi di €25,000 e la possibilità di diventare il migliore giocatore europeo di Tekken .

Tekken Italian Championship

Per la prima volta, organizzata da Lega eSport, anche l’Italia avrà una competizione ufficiale, inserita nel contesto della European Tekken Cup, il Tekken Italian Championship! Aperto a tutti fan, le tappe dell’evento si terranno online e tutte le informazioni possono essere trovate qui: it.bandainamcoent.eu/tekken-italy-championship. Per dare il via al Campionato nel migliore dei modi, questo weekend si terrà un torneo invitational online tra 16 giocatori di assoluto livello e fama!

Le tappe del Tekken Italian Championship:

  • 18/19 giugno: Torneo invitational
  • 9/10 luglio Evento Major #1
  • 24/25 settembre Evento Major #2
  • 15/16 ottobre Evento Major #3
  • FINALE – Maggiori informazioni saranno condivise più avanti

Resta sempre aggiornato sulla situazione del Tekken Italian Championship, sui canali ufficiali di Lega eSport e sul loro canale Twitch ufficiale dove saranno trasmesse tutte le tappe e l’invitational:

Facebook: facebook.com/legaesport
Instagram: instagram.com/legaesport.it/

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti