Satyrnet.it

Chi è Taryn Cosplay?

Tin, noto anche come Taryn Cosplay, è un cosplayer, performer, streamer e modello italiano. È uno dei personaggi pubblici più conosciuti dai fan del mondo cosplay internazionale, seguito sia sui social network che in numerosi eventi in giro per il mondo, dove è invitato come guest e performer internazionale. Da sempre appassionato di videogiochi e anime, inizia il suo percorso di cosplayer nel 2015 come costumista autodidatta, creando i propri costumi e oggetti di scena, gareggiando sui palchi delle più famose convention italiane, ottenendo numerosi premi e vittorie. 

La sua dedizione, la cura dei suoi costumi e la qualità delle sue performance lo hanno portato ad essere selezionato da numerosi sviluppatori per varie collaborazioni, come Riot Games, Ubisoft, Konami, Crunchyroll, Bandai Namco e CDproject Red, per cui ha realizzato costumi e interpretato i protagonisti dei più famosi videogiochi.

Tin ha studiato all’Accademia di belle arti e, oltre ad essere cosplayer professionista, gestisce anche l’azienda di famiglia. Ha sempre avuto una grande passione per le arti marziali, il bodybuilding e lo sport in generale. “Beyond Your Limits” è il suo motto. 

I suoi canali ufficiali sono su: Patreon, Twitch, TikTok, Instagram, Twitter e Facebook.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]