Satyrnet.it

Tarantino: Star Trek Vm 18

Giorni e giorni di rumor sui social per una notizia davvero così improbabile da sembrare reale: Quentin Tarantino sarebbe in trattativa con Paramount per la nuova pellicola cinematografica di Star Trek, dopotutto è nota da anni il suo amore per la saga di Kirk rispetto a quella dedicata agli Skywalker. Ora, il magazine Deadline conferma queste informazioni: Tarantino e J.J.Abrams sono al lavoro su un nuovo capitolo del franchise e hanno già messo insieme una squadra di sceneggiatori per il film (Mark L. Smith, Lindsey Beer, Drew Pearce e Megan Amram) che potrebbe essere diretta dallo stesso regista de Le Iene e Pulp Fiction.

Ma la cosa davvero particolare è che questo film potrebbe essere, data questa particolare scelta direttiva, vietato ai minori di 13 anni: cosa ci possiamo aspettare, torture romulane o una spremuta di sangue ferenghi? Per scoprirlo dobbiamo aspettare il primo scritp che sarà pronto nel corso del 2018 per vedere in sala questo nuovo Star Trek Pulp.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti