Satyrnet.it

T-Rex da Record!

0000

Tutti i Nerd sono cresciuti con i pupazzi dei dinosauri, tutti noi abbiamo ambito da piccoli alle creature preistoriche robotiche in vendita nei negozi di giocattoli per creare il nostro Jurassic Park casalingo… Ecco immaginate di giocare con T-Rex animatronico alto 12 metri, come un palazzo di 4 piani e lungo quanto un campo di calcetto: questo è il capolavoro tecnologico appena inaugurato al T-Rex Park – Campinas, un parco divertimenti “giurassico” inaugurato in questi giorni in un immenso centro commerciale brasiliano: Parque D. Pedro Shopping.

Intorno al mastodonte animato un vero e proprio parco a tema dunque, di oltre 6000 mq con diverse attrazioni come montagne russe e skyloop, inedite in Brasile, e una bellissima ruota panoramica che porta i visitatori ad un incontro “faccia a faccia” con il Tyrannosaurus Rex.

Chi ha creato tutto questo? Un volto molto noto in Italia, l’ex portiere della A.S. Roma, Doniéber Alexander Marangon, conosciuto come Doni. Lasciati i guanti da portierone, insieme a suo fratello Joao e ad un team di creativi, paleontologi, ingegneri ed architetti ha creato un’azienda internazionale che è il sogno di ogni bambino! La D32 Entertainment si occupa di realizzare animatroni di Draghi e Dinosauri (ma non solo) allestendo mostre in tutto il mondo e di costruire parchi tematici dedicati, appunto, ai grandi rettili, reali o leggendari, che da sempre hanno attratto la fantasia di ogni bambino! Quello che ha fatto Doni è stimabile: non sono molti gli ex calciatori che sanno, a fine carriera, crearsi un futuro imprenditoriale sano, volto a creare qualcosa di bello e unico dando lavoro a tante persone in giro per il mondo. Se volete vedere qualche creazione della D32 Entertainment, presso il Luneur Park di Roma, è allestita la Draco Arena (un’arena in cui i bambini possono diventare “custodi del Draghi” sfidandosi in compagnia di una decina di cuccioli di drago animatronici) e … non sappiamo ancora cosa, ma sappiamo di certo che sono atterrati una decina di Dragoni, a grandezza naturale, pronti a far divertire le famiglie romane!

Per informazioni: http://www.d32entertainments.com  |  http://www.parquedpedro.com.br  |  https://www.facebook.com/trexparkcampinas

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti