Satyrnet.it

Yosuke Futami rivela il suo Synduality

Il produttore Yosuke Futami ha finalmente svelato Synduality, il nuovo sparatutto fantascientifico in terza persona di Bandai Namco Entertainment. Il progetto è iniziato un paio di anni fa, quando il team si è riunito per discutere di come approcciarsi al mondo della fantascienza e persino rompere le barriere del genere. Con la nascita di nuove tecnologie e l’importanza che l’intelligenza artificiale sta lentamente acquisendo nella vita di tutti i giorni, gli sviluppatori hanno pensato di concentrarci su come gli umani e l’IA interagiranno in futuro. Riusciranno a convivere? Avranno le stesse idee, emozioni o gli stessi sentimenti? Potranno combinarsi? Ecco le domande che hanno posto le basi per il progetto. I titolo sarà rilasciato anche su Xbox Series X|S e PC.

Synduality è ambientato in un futuro distopico dove pioggia velenosa e creature deformi seminano il caos: accompagnati da un compagno IA, dovrete cercare di collaborare per rivendicare la terra perduta per l’umanità. Inoltre, abbiamo lavorato insieme ai famosi designer Neco (per i personaggi) e Gyobu (per i mech) che hanno portato nel gioco il loro unico stile fantascientifico. Guardate il trailer di presentazione qui sotto per avere un’anteprima del gioco.

Il gioco è ambientato nell’anno 2222. Sono passati anni da quando è caduta una misteriosa pioggia chiamata Tears of the New Moon, che ha quasi spazzato via l’umanità intera. Questa pioggia velenosa ha dato origine a delle creature deformi affamate di esseri umani, costringendoli a fuggire dai nuovi pericoli. Per sopravvivere, gli umani hanno costruito un rifugio sotterraneo: Amasia. Mentre cercano di resistere in questa nuova città distopica, incontrano un’intelligenza artificiale chiamata Magus. Non sapendo che cosa riservi il futuro, inizia così la storia di come gli umani e l’IA si uniscono per cercare la verità.

Nel mondo di Synduality i giocatori saranno dei Drifter che si guadagnano da vivere raccogliendo cristalli AO, una rara risorsa che si può trovare solo nel pericoloso ambiente terrestre. Dovranno affrontare ogni missione a bordo Cradle Coffin, un veicolo armato con cui vi ci si potrà spostare durante le avventure. Sarà possibile personalizzare il vostro Cradle Coffin: non solo il suo aspetto, ma anche le armi equipaggiate per renderlo adatto al proprio stile di gioco.

Non sarete soli durante quest’avventura. Ci sarà anche Magus, il vostro compagno IA, pronto a volare in battaglia accanto al vostro mech per darvi indicazioni, consigli e avvertimenti e aiutarvi a completare le missioni. Scoprite tutte le interazioni e i dialoghi unici che potete avere con Magus nelle diverse situazioni. Sul campo di battaglia incontrerete gli Ender, delle creature xenomorfe che cercheranno di impedirvi di raccogliere i cristalli AO. Potete usare le diverse armi in dotazione al vostro Cradle Coffin per respingere i nemici in arrivo.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti