Satyrnet.it

Svelato il nuovissimo Fishbones di Jinx!

Hasbro e Riot Games hanno svelato il nuovissimo FISHBONES DI JINX, COLLABORAZIONE TRA NERF LMTD E LEAGUE OF LEGENDS. È un nuovo lanciarazzi ispirato a Jinx, uno dei personaggi più usati del franchise videoludico League of Legends.

League of Legends è uno dei giochi competitivi più giocati al mondo, con più di 20 milioni di giocatori quotidiani in 145 paesi. In League of Legends, Jinx è un personaggio impulsivo, che porta il suo inconfondibile pandemonio ovunque vada. Con il suo iconico lanciarazzi Fishbones, provoca scoppi tonanti ed esplosioni abbaglianti, lasciandosi alle spalle una scia di caos e panico.

Il Fishbones di Jinx NERF LMTD ha un caricatore da 18 proiettili, in 6 gruppi da 3, per blastare i nemici con una tripla raffica a ogni pressione del grilletto!

Il FISHBONES NERF LMTD DI LEAGUE OF LEGENDS è già preordinabile sul sito ufficiale Hasbro fino al 31 dicembre 2022.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]