Satyrnet.it

Supergirl: il film della Warner Bros

Deadline annuncia in esclusiva che la Warner Bros. e la DC stanno sviluppando il film di Supergirl. Per la sceneggiatura abbiamo Oren Uziel, autore dello script di 22 Jump StreetThe Cloverfield Paradox e il film di prossima uscita Sonic the Hedgehog mentre ancora non è presente un produttore. Non ci saranno relazioni con la serie televisiva in cui la protagonista è interpretata da Melissa Benoist. Eppure fonti di The Wrap sostengono che il tono del film sarà, per volere della dirigenza Dc capitanata da Walter Hamada, molto vicino a quello dello show.

Il prossimo film DC a entrare in produzione, sarà The Joker con Joaquin Phoenix, poi toccherà al film di Flash il prossimo febbraio con Jonathan Goldstein e John Francis Daley alla regia.

Fonte: https://www.badtaste.it

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]