Satyrnet.it

Super Robot Elite Busts da Figurama Collectors

Figurama Collectors aprea al pre-order della favolosa serie “Super Robot Elite Busts”, la linea di busti che vede come protagonisti ben tre leggendari mecha giapponesi: Grendizer, Mazinger Z e Getter Robot in scala 1/4, alti 26 cm. Possono essere acquistati sia separatamente che come parte del bundle Super Robot Elite Bust Collection, e le loro basi possono essere combinate insieme, questo link per il pre-order figurama-collectors.com/collections/super-robot-collection.

  • Prima Tripla Release di Super Robot – Per la prima volta, Goldrake, Mazinger Z e Getter Robot sono rilasciati insieme nella stessa scala 1/4 e nello stesso stile equivalente!
  • Basi espositive a 360° – Ogni Elite Bust si erge sulla rispettiva aeromobile, che può essere combinata con le basi degli altri due Super Robot per un potente triplo display!
  • Super Robot Elite Bust Collection – I collezionisti possono scegliere di ottenere Goldrake, Mazinger Z e Getter Robo separatamente OPPURE come bundle Super Robot Elite Bust Collection!
  • Base velivolo per ogni Super Robot – Alla base di ogni busto c’è un modulo di volo della serie: Goldrake ha Spazer, Mazinger Z ha Hover Pilder, e Getter Robo ha Eagle-Gou!
  • Stampa artistica esclusiva – Con ogni acquisto ricevi una stampa artistica firmata da Yokota Mamoru, leggendario animatore del genere Super Robot!
  • Rilascio in edizione limitata – Con solo una finestra di ordine/preordine di due settimane, questi busti in polystone di altissima qualità sono limitati e non dureranno a lungo!

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti