Satyrnet.it

Super Mario Bros. Il Film

Nintendo e Illumination firmano il nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

 Chris Meledandri, Fondatore e Ceo di Illumination,  ha dichiarato:

“… Mario e Luigi di Nintendo sono i personaggi più iconici e amati nell’universo del gaming ed è stato un onore incredibile collaborare con Miyamoto-san negli ultimi anni per portare questa storia in un film in modo tale da rimanere fedele alle sue radici”.

 Shigeru Miyamoto, Direttore rappresentativo, Socio di Nintendo, ha aggiunto:

“Che tipo di film dovrebbe essere Super Mario Bros.?… Abbiamo collaborato per molto tempo con Chris di Illumination riflettendo su questa domanda e ora siamo in grado di permettere a tutti di dare una sbirciata al film. Non con la storia in sé e per sé, ma attraverso l’aspetto dei personaggi, le loro emozioni, gesti vari abbiamo creato un mondo di Super Mario utilizzando il linguaggio dei film. Godetevi l’esperienza unica del Regno dei funghi spiegata sull’ampio schermo. Inoltre non perdetevi i personaggi, e memorie dai giochi Nintendo, disseminati in piccole parti dello schermo durante tutto il film, che uscirà presto; siamo nella fase di messa a punto completando tutti i dettagli, proprio come facciamo con un gioco Nintendo. È un film che piacerà agli spettatori di qualunque età e chiedo a tutti di tifare per Mario nelle sale cinematografiche”.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!