Satyrnet.it

Super Heroes Show on tour @ Roma70 Summer Village

Il primo grande live show dedicato al mondo dei Supereroi fa tappa al Roma 70 Summer Village dal 21 giugno al 14 luglio 2022, con uno spettacolo ricco di effetti speciali. Wasama Creative Factory con i suoi figuranti in costume, stuntman e performer daranno vita a realistiche riproduzioni del mondo dei fumetti. Ma non finisce qua. Insieme allo spettacolo sarà presente una vasta esposizione di rare collezioni, action figures e accessori di scena che trasporteranno spettatori di tutte le età nel mondo dei loro eroi. Verranno coinvolte le scuole, le associazioni del settore e le forze dell’ordine per riflettere su importanti tematiche in materia di sostenibilità, inclusione, rispetto dei valori e delle fragilità umane. Un raro appuntamento di condivisione e divertimento!

Per info sull’evento: facebook.com/events/s/mostra-super-heroes-show-on-to/780962039733556/. Per il programma completo degli eventi vi invitiamo a visitare il link: romasettanta.it/eventi.

 

Wasama Creative Factory nasce nel 2003 ma parte da lontano, da tanti anni prima, come esperienza di vita e di lavoro per un gruppo di persone che orbitano intorno ad Ivan Cecio, sognatore, artista ed artigiano, creatore di un mondo della fantasia che trova forma prima nella grafica e nel design, negli allestimenti, nella scenografia televisiva, teatrale e cinematografica e nella decorazione di spazi fieristici, commerciali e non, per poi concretizzarsi in un modo nuovo di fare intrattenimento, che non è semplicemente evento, ma può essere divulgazione, condivisione, spettacolo e coinvolgimento interattivo.  Wasama Creative Factory è tutto questo e molto altro, è una bella fantasia ma nello stesso tempo una concreta realtà, fatta di artisti, performer, attrezzature, competenze tecniche, sperimentazione continua di materie e soluzioni diverse,  ma soprattutto persone riunite da tanta passione e spirito di collaborazione, con una grande attenzione agli aspetti della totale sostenibilità e inclusione, al rispetto dei valori e delle fragilità umane,  che insieme sono riuscite a trasformare le loro passioni in un lavoro con un motto che spiega tutto… Se puoi sognarlo puoi farlo.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti