Satyrnet.it

Menu

Super Bowl possibili trailer

Il Super Bowl è un match che assegna il titolo della National Football League (NFL) USA che andrà in onda il 4 febbraio.  L’edizione 52 presenterà un gran numero di titoli, non tutti dati per certi, che andranno a occupare gli spazi pubblicitari per un costo base di 5 milioni di dollari l’uno.Per quanto riguarda casa Disney la major avrebbe acquistato spazi da 30 e 45 secondi papabili le proiezioni di Avengers: Infinity War e, come detto, Black Panther. Gli addetti ai lavori danno per certa una nuova anteprima della pellicola dedicata al sovrano del Wakanda. A lanciare l’uscita del film (prevista in Italia il 14 febbraio 2018) ci sarà anche una versione ridotta dello spot Long Live the King, realizzato in collaborazione con Lexus e pubblicato online lo scorso 25 gennaio.

Poco probabile l’ipotesi di vedere un trailer di Ant-Man and the Wasp, che arriverà nei cinema USA il 6 luglio 2018.Tra le speculazioni troviamo una possibile proiezione de Gli Incredibili 2 e Nelle pieghe del tempo. Tuttavia, l’anno scorso, la Disney ha utilizzato la finale del campionato NFL per lanciare Pirati dei caraibi – La vendetta di Salazar. Mentre a novembre 2017 ha scelto l’evento sportivo College GameDay, per condividere il primo teaser trailer de Gli Incredibili 2. Proprio per questo sembrerebbe più probabile un’anteprima del film di Brad Bird (di cui pochi giorni fa sono stati resi noti i nuovi protagonisti e la sinossi ufficiale).

Circa la Universal Picture, lo studio avrebbe acquistato più spazi per lanciare spot e trailer di Jurassic World – Il regno distrutto. Il quinto capitolo del franchise di Jurassic Park è atteso nei cinema italiani a partire dal 7 giugno 2018, mentre nelle sale USA arriverà il 22. Skyscraper, anch’esso atteso durante il Super Bowl, invece, è la nuova incursione di Dwayne Johnson nel genere catastrofico e arriverà nelle sale USA il 13 luglio 2018.

Paramount Pictures parteciperà con un’anteprima dei film Mission: Impossible – Fallout, e, scondo Deadline, la pellicola con Tom Cruise sarà presentata con uno spot della durata di 30 secondi, durante il pre-partita. Mentre il thriller dai risvolti horror Un posto tranquillo di John Krasinski avrà a disposizione uno spazio della stessa durata, durante l’ultima mezz’ora del match.

Probabile, ma non sicuro, l’accordo di Netflix con Paramount Pictures e Bad Robot, per acquisire i diritti del film La particella di Dio: l’ufficialità  potrebbe arrivare proprio domenica 4 febbraio, con un trailer  targato Netflix durante la finale dell’NFL. La particella di Dio è il terzo capitolo del franchise di Cloverfield. Paramount Pictures e Bad Robot hanno indicato come data di uscita aprile 2018, ma se Netflix acquisirà i diritti come sembra, potrebbe trasmettere il film prima.

Nessuna notizia su  Warner Bros., Sony Pictures Entertainment e 20th Century Fox. Per questo motivo, secondo The Hollywood Reporter,  i fan di Deadpool resteranno delusi poiché non ci sarà alcun footage da Deadpool 2 che uscirà a metà maggio.

Maria Merola
Latest posts by Maria Merola (see all)

Categories:   Articoli, Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!