Satyrnet.it

Immagine1sd

La grandissima Cosplayer Sunita Sunymao Zucca, storica amica di Satyrnet, ha organizzato uno spettacolo live a tema videogames, in particolare Metal gear e Final Fantasy, due tra le saghe piu celebri nel mondo videoludico. Mentre Sunita intonerà dal vivo le piu celebri canzoni, il palco sarà animato da talentuosi cosplayer che balleranno,lotteranno,faranno emozionare il pubblico con le scene piu belle tratte da questi videogiochi. Sunita vi aspetta alle ore 14 per questo show,  sul palco dell’ente fiera del PLAY: Festival del Gioco !!

Per info: https://www.facebook.com/events/908019185963391/

Play è la più grande Convention Italiana dove il gioco è protagonista: Giochi da tavolo, Giochi di ruolo, Giochi di carte collezionabili, Giochi tridimensionali, Giochi dal vivo e Videogiochi. The greatest Italian gamers Convention che si svolgerà il 2 e il 3 Aprile a Modena. http://www.play-modena.it/

Sunita è nata a Darjeeling in India, ma ora vive a Prato.Le sue doti artistiche inziano a dare frutti molto presto con il disegno e la pittura. Frenquenta la scuola d’arte di Moda e costume ed in seguito una scuola privata per raffinare sempre di piu questa dote.Frequenta anche una scuola di animazione e illustrazione a Firenze. Da più di dieci anni pratica l’hobby del cosplay riuscendo col tempo a creare dei veri e propri capolavori per accuratezza e buon gusto arrivando alla cifra di più di un centinaio di cosplay realizzati fin ora.Inoltre Sunita possiede un grande talento anche nel canto, che le appartiene fin da piccola. Ha collaborato con vari gruppi toscani rock e gothic. La sua formazione è canto lirico, seguita da diversi maestri professionali con la quale ha partecipato a vari concerti e opere liriche a Prato,Lucca e Siena.Ultimamente fa parte di una banda musicale per serate di ballo.Da diversi anni viene ospitata in varie manifestazioni del fumetto in veste di cantante interpretando canzoni (OST) di anime giapponesi, videogiochi, film.Tutti coloro che ascoltano la voce di Sunita rimangono commossi e rapiti dalle emozioni che riesce a trasmettere.

Pagina FB : https://www.facebook.com/Sunymao-art-327038435764/
Sito Web: http://www.sunymao.onweb.it/
Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/sunymao

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti