Satyrnet.it

Menu

Summer Cosplay 31 Luglio 2021

Finalmente, la terza edizione del Summer Cosplay, l’evento estivo dedicato a tutti coloro che desiderano passare una serata all’insegna del divertimento! Gli organizzatori vi aspettano sabato 31 Luglio 2021 dalle ore 18 presso il Chiosco Altamarea in Via Lungomare del Golfo di Quartu Sant’Elena. Per la normativa anti-Covid il locale sarà provvisto di gel disinfettante, un’unica entrata ed un’unica uscita e spazi adeguatamente distanziati; sarà misurata la temperatura all’ingresso.

Tra gli ospiti citiamo:

  • Nicola Schembari, ragazzo talentuoso e simpatico, abilissimo presentatore dei più svariati eventi isolani da diversi anni, tra cui: Cosplay in the Jungle, Struggle Tournament, Ichnocomix e K-Pop Contest.
  • Salami Sub, disegnatrice isolana dallo straordinario talento, abile sia in disegno a mano che in digitale, realizza svariati artwork e caricature dai tratti disneyan
  • Lightning Aurora, vincitrice della gara cosplay della scorsa edizione come miglior esibizione della serata, con un impeccabile dote nell’interpretazione e nella ricerca meticolosa dei dettagli, farà parte della nostra giuria durante la gara cosplay.
  • Cristina Graziano, punto di riferimento per moltissimi cosplayer, persona gentile, disponibile e sempre pronta a strapparti una risata! Sarà giudice della gara per la seconda volta al Summer Cosplay.
  • Aiiro è una cosplayer e crossplayer che, da qualche anno, si sta impegnando e sta “studiando” per diventare una cosmaker (le piace definirsi, infatti, cosmaker-wanna-be) e wigmaker (in quest’ultimo, comunque, pratica fa molto più tempo ed è il campo che predilige). Sempre molto disponibile ad aiutare i nuovi cosplayer in ogni modo possibile, ma soprattutto ad uscire dal guscio, tanto da, in un certo senso, adottarli.
  • Great Skull Cosplay, cosplayer/cosmaking da 5 anni, specializzato in armature, armi ed accessori. Adora l’utilizzo di svariati materiali come il black worbla e il Foam T.* “La cura dei dettagli è la mia passione“.
  • Shinonome, vincitore di svariati premi in più eventi isolani, realizza autonomamente i suoi abiti, con una cura particolare per i dettagli, il trucco, gli accessori e le parrucche. Farà parte della nostra giuria durante la Gara Cosplay.
  • Bluetta, bravissima e bellissima cosplayer isolana, creatrice di numerosi accessori, bambole, disegni e gioielli con l’utilizzo dei più svariati materiali e forme. Scoprite il suo stand al Summer Cosplay!

Programma:

Ore 18,00: Inizio evento
Ore 18,30: Photoset con i nostri fotografi
Ore 20,00: Prejudging
Ore 21,00: Cosplay Contest

Le iscrizioni al Cosplay Contest sono aperte e scadono mercoledì 28 luglio a mezzanotte: gli organizzatori ricordano che iscriversi è totalmente gratuito e consente di aggiudicarsi i numerosi premi offerti dagli sponsor. Visitate il sito internet dove troverete il regolamento, la giuria, i premi ed ulteriori informazioni: doritensi.wixsite.com/summercosplay2021

Per ulteriori info:

Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   COSPLAY, Eventi

Comments

 

 

No, thanks!