Satyrnet.it

Suicide Squad – Teaser Trailer Italiano

0

Vi presentiamo nuovo teaser ufficiale in italiano di Suicide Squad al cinema dal 18 Agosto 2016 per la regia di David Ayer, con Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney e Cara Delevingne. Un cast stellare si è unito a Suicide Squad, il nuovo film d’azione che porta sul grande schermo il team di super cattivi di DC Comics per la regia di David Ayer (“Fury”).

Il film è interpretato da Will Smith (“La ricerca della felicità,” “Ali,” “Focus – Niente è come sembra”), due volte nominato agli Oscar®, nei panni di Deadshot; Joel Kinnaman (“Run All Night – Una notte per sopravvivere”, “RoboCop”) è Rick Flagg; Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street,” “Focus – Niente è come sembra,” il film “The Legend of Tarzan” di prossima uscita) è Harley Quinn; il premio Oscar® Jared Leto (“Dallas Buyers Club,” “Alexander”) interpreta il Joker; Jai Courtney (“Divergent”, “The Water Diviner”) è Capitan Boomerang; e Cara Delevingne (“Anna Karenina,” “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”) è Incantatrice.

Ayer ha inoltre scritto la sceneggiatura di Suicide Squad, prodotto da Charles Roven (la trilogia de “Il cavaliere oscuro”, “Batman v Superman: Dawn of Justice” di prossima uscita) e Richard Suckle (“American Hustle – L’apparenza inganna”). Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

2 commenti

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti