Satyrnet.it

La  Dottoressa Giordy torna su TimVision

Dal 3 novembre torna su TimVision, con due nuove puntate a settimana, il format originale Dottoressa Giordy con Chiara Giordano, veterinario per passione sempre pronta a prendersi cura di tantissimi animali nel suo ambulatorio immerso nel verde. La Dottoressa Giordy non sarà sola, ma sarà assistita dalla sua squadra di collaboratori: Odette, esperta in comportamenti animali; Luca, specializzato in cani e atti; Giulia, per gli animali esotici e il Dott. Pet, che cura animali non convenzionali.
Anche in questa seconda stagione la Dottoressa Giordy, in collaborazione con l’OIPA, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, cercherà una casa ai suoi piccoli amici a quattro zampe abbandonati. Al fianco di Giordy ci sarà come sempre Rulof, lo youtuber tuttofare che realizzerà nella sua attrezzeria nuovi e interessanti progetti. A lui si aggiungono delle nuove amiche: Chiara, una chef per animali, Camilla, una stilyst per amici a 4 zampe e Laura, una sorprendente tolettatrice.
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti