Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) i nuovi episodi di STEVEN UNIVERSE FUTURE, la sesta ed ultima stagione che segna l’epilogo dell’amatissimo show STEVEN UNIVERSE, nato dalla penna di Rebecca Sugar.

L’appuntamento è a partire dal 10 novembre, dal mercoledì al venerdì, alle 19.50.

In questi episodi, Steven sarà alle prese con la scuola per Gemme da lui fondata nella piccola comunità dove Umani e Gemme convivono felici e scoprirà nuovi e spaventosi poteri che sembra aver acquisito! Per comprendere meglio ciò che sta avvenendo, Steven inizia un viaggio introspettivo alla ricerca di sé stesso. Più in profondità va e più capisce che da solo non può farcela…

Amata dalla critica e dai fan di tutto il mondo, la serie STEVEN UNIVERSE

mette al centro grandi temi come la diversità, l’inclusione, l’amore incondizionato e il rispetto reciproco, raccontando le avventure del giovane protagonista Steven, “fratello minore” delle Crystal Gems, un team di magiche supereroine provenienti da un altro pianeta e in lotta per la difesa della Terra.

Ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Ametista, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Perla, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven ne possiede una rosa nell’ombelico ereditata dalla madre.

Steven, infatti, è il figlio della defunta leader del gruppo, Quarzo Rosa, e dell’umano Mr. Universe, aspirante rock star. Da una parte, quindi, possiede i poteri della madre, dall’altra l’umanità del padre. Il giovane dovrà riuscire a colmare il divario tra il mondo fantascientifico delle Gemme con quello divertente e straordinariamente complicato degli esseri umani.

Nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in se stessi si possono raggiungere grandi risultati!

BOING (canale 40 del DTT)

nasce nel novembre 2004 dalla joint-venture tra RTI Mediaset e WarnerMedia. È il primo canale commerciale free al mondo ad essere dedicato ai bambini e ai ragazzi. Boing offre 24 ore su 24 una programmazione generalista di alta qualità con cartoni animati, film, serie TV e produzioni originali.  Sulla pagina Facebook/ Boing TV e il sito www.Boingtv.it, informazioni sul palinsesto, games, video, concorsi e operazioni speciali.

Sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing disponibile su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e App Gallery di Huawei – i bambini possono inoltre guardare il canale lineare e fruire di un catalogo di video ed episodi disponibili on demand – rilasciati anche in lingua originale-, giochi e contenuti esclusivi.

 

Enrico Ruocco