Satyrnet.it

Steven Spielberg è pronto per la regia di Blackhawk

Sulla scia della loro collaborazione di successo con “Ready Player One”, Steven Spielberg e la Amblin Entertainment tornano nuovamente a lavorare con la Warner Bros. Pictures per produrre l’avventura d’azione “Blackhawk”, sotto l’occhio vigile alla regia di Spielberg. Basato sui classici dell’universo DC, il progetto segna la prima esperienza cinematografica del regista incentrata sui personaggi DC. L’annuncio è stato dato da Toby Emmerich, Presidente della Warner Bros. Pictures Group. Nel fare l’annuncio, Emmerich ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di essere lo studio dietro l’ultimo successo di Steven Spielberg, e siamo entusiasti di lavorare ancora con lui in questa nuova avventura d’azione. Non vediamo l’ora di conoscere quali novità presenterà al pubblico di tutto il mondo con Blackhawk“.

La sceneggiatura di “Blackhawk” è stata scritta da David Koepp, che ha collaborato con Spielberg come autore dei film di successo “Jurassic Park”, “Il mondo perduto: Jurassic Park”, “La guerra dei mondi” e “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”. Spielberg produrrà il film insieme a Kristie Macosko Krieger, per conto della Amblin Entertainment, mentre Sue Kroll sarà la produttrice esecutiva, con la sua Kroll & Co. Entertainment. Spielberg ha osservato: “È stato meraviglioso lavorare con i membri del team della Warner Bros. per portare Ready Player One sullo schermo. Apportano un mix di passione e professionalità in tutto ciò che fanno, e vantano di una straordinaria storia in questo genere. Sono entusiasta di riunirmi a loro in Blackhawk“.

I prossimi due film di Spielberg sono il quinto capitolo del franchise di Indiana Jones e “West Side Story”. “Blackhawk” sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!