Satyrnet.it

Lo Chef Ludico presenta Stellar: Unboxing e Gameplay

Scopriamo insieme questo meraviglioso gioco di carte 1 vs 1 in anteprima esclusiva per l’Italia. Lo facciamo come di consueto con questo piccolissimo unboxing in stop motion, a seguire il video gameplay.

 

Lo scopo del gioco è pescare strategicamente delle carte che utilizzeremo piazzandole in due modi diversi, sul nostro telescopio (attivando delle combo di punti) e sul taccuino (aumentando il bonus moltiplicatore dei punti sul telescopio). Il tutto in 12 turni, veloce…profondo e molto tattico.

 

Osservate gli astri con il vostro telescopio e portalo nel vostro libretto astronomico. Durante 11 manici, il telescopio e il taccuino si riempiono delle vostre osservazioni. Tu e il tuo avversario gioca 2 carte corpi celesti per giro. La scelta della prima carta giocata obbliga la posa. A tal riguardo, completerete prima il vostro taccuino o il vostro telescopio? I corpi celesti che giocano nel telescopio devono essere adiacenti, e riportano punti di maggioranza a seconda della zona in cui si trovano alla fine della parte. Il loro potere si moltiplica alla vostra serie di collezioni nel vostro taccuino, ma solo per lo stesso tipo di corpi celesti. I fogli non contano nel vostro taccuino, ma consentono di estendere la maggior parte nel vostro telescopio. Osservare le stelle senza osservare il gioco del vostro avversario potrebbe costare la vittoria…

  • Gestione della Mano, indipendente dalla lingua
  • RENEGADE GAMES STUDIO – ORIGAMES
  • ‍‍‍ 2 giocatori
  • ⏳ 30
  • 8+
  • ✏ Ben Pinchback, Matt Riddle

 

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti