Satyrnet.it

Statua Limited Edition Hurricane Polymar

Hurricane Polymar è una serie animata giapponese trasmessa per la prima volta nel 1974. La storia segue le avventure di Takeshi Yoroi, un poliziotto che viene trasformato in un cyborg chiamato Hurricane Polymar per combattere il crimine. La serie è stata molto popolare in Giappone e ha anche ottenuto una certa fama a livello internazionale. Dal cartone animato arriva questa statua in resina in scala 1/4 altamente dettagliata con un’altezza di circa 45 cm e un peso di quasi 10 kili. Questa statua di Hurricane Polymar è una delle più iconiche rappresentazioni della serie animata, realizzata in soli 299 pezzi al mondo

Oltre alla sua bellezza estetica, la statua di Hurricane Polymar rappresenta anche un importante tributo alla storia dell’animazione giapponese. La serie Hurricane Polymar è stata una delle prime ad essere trasmessa in televisione giapponese e ha contribuito a fare conoscere il paese come un importante produttore di animazione a livello internazionale. Fedele al suo creatore, Tatsuo Yoshida, questa è una figura in resina altamente dettagliata, scolpita seguendo il classico design Tatsunoko degli anni Settanta.

La statua di Hurricane Polymar è anche un simbolo dell’influenza che la cultura pop giapponese ha avuto in tutto il mondo. Negli anni, la serie animata e la sua iconica statua hanno guadagnato un seguito di fan in tutto il mondo e hanno ispirato numerose opere d’arte, gadget e merchandise:

“Abbiamo riprodotto le sembianze di Polimar in ogni minimo dettaglio. Sotto l’iconico casco, il volto di Takeshi sembra uscire dall’anime. Ogni dettaglio del suo viso è riprodotto alla perfezione, dai caratteristici occhi di Yoshida fino al naso e al mento. Nessuno sforzo è stato risparmiato dal nostro team per garantire che il casco, le corna e la visiera siano il riflesso assoluto e impeccabile del design originale”.

Le proporzioni del corpo, la muscolatura e le dimensioni sono quanto mai fedeli ai disegni originali. Le ali di Polimar si estendono su ogni lato, conferendogli una presenza formidabile. Poggia solidamente su un supporto semplice ma estremamente elegante che è un omaggio diretto alla sequenza iniziale psichedelica della serie, con le sue famose ellissi rotanti. La statua viene fornita con un libretto di 16 pagine e una moneta commemorativa in metallo. Mai prima d’ora questo amato personaggio ha ricevuto così tanta attenzione, rendendolo un pezzo unico, assolutamente indispensabile per ogni vero fan di Tatsunoko / Hurricane Polimar.

Nella Bottega del Dido potete preordinare la vostra statua numerata e certificata!

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!