Satyrnet.it

Starcon 2018 con il Capitano Lorca

La Starcon 2018 si svolgerà a Chianciano dal 24 al 27 maggio. Saranno presenti numerosi ospiti, interessanti soprattutto per gli appassionati di Star Trek. L’ospite più importante è sicuramente Jason Isaacs, l’attore che ha interpretato il capitano Lorca nella prima stagione di Star Trek Discovery, ma non sarà l’unico degli attori della serie presenti alla manifestazione, in quanto ci saranno anche Mary Chieffo, l’interprete della klingon L’Rell e Rekha Sharma, l’ufficiale addetto alla sicurezza della Discovery, prima di essere uccisa dal tardigrado. L’attrice ha interpretato anche Tory, una delle “ultime quattro” cylon in Battlestar Galactica.

Tornano in Italia anche Robert Picardo, interprete del dottore olografico di Star Trek Voyager e di Richard Woolsey di Stargate Atlantis, comparso anche in The Orville, e John de Lancie, il Q di Star Trek The Next Generation che ha avuto un ruolo anche in Stargate SG-1etc.

Presente anche Claudia Wells, la fidanzata di Marty McFly nel primo Ritorno al futuro, che oggi fa tutt’altro, all’epoca fu sostituita per problemi familiari.

Tra gli altri ospiti troviamo anche Marnie Mosiman, Harmony nell’episodio Rumoroso come un sussurro di Star Trek The Next Generation e gli italiani Gianluca Veggia, artista e scultore e  Franco Brambilla, autore delle copertine di Urania e di Robotica di Delos Digital.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti