Satyrnet.it

Star Wars Sunday a Ravenna


swravenna01

Questo è un “caldissimo settembre” per gli appassionati di Star Wars, torna infatti l’appuntamento di EmpiRa: Star Wars Sunday presso Festa del Quartiere Alberti che si svolgerà a Ravenna tra viale L. B. Alberti, via Brunelleschi e via Le Corbusier. Dopo il grande successo di Comicspopoli, in compagnia del club di Ravenna ci saranno anche Galaxy, la più importante associazione italiana dedicata alla fantascienza e i gruppi di costuming 501st Legion Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base, le truppe imperiali e i combattenti ribelli saranno pronte ad emozionare il pubblico.

Nell’edizione 2014 un X-Wing, a grandezza naturale, è stato il protagonista dell’evento: quest’anno tocca alle due Speeder Bike lifesize replica (by Legendary Crafter), le moto fantascientifiche usate da Luke e Leia nell’inseguimento sulla Luna Boscosa di Endor durante il Ritorno dello Jedi!  Ma non è finita qui: un’avventura per i più piccoli per scoprire le vie della forza, un esposizione di Lego (in compagnia di Lego Star Wars addicted!), la collezione dei gadget esclusivi dedicati alla saga di George Lucas, i duelli Stellari con le light saber di Force Academy e la presenza dei ragazzi di Lega Nerd. La Forza si sta risvegliando e EmpiRa, vi aspetta nelle vesti imperiali e ribelli pronta ai vostri selfie e alle vostre foto…

swravenna02

Per info:

https://www.facebook.com/events/766022713543558/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]