Satyrnet.it

Star Wars Mania in edicola!

Immagine4

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana… è con questo inconfondibile incipit che si apre ogni film di Guerre Stellari. Se queste parole esercitano su di voi un richiamo irresistibile, De Agostini propone una nuova collezione galattica che vi lascerà a bocca aperta.Arriva in edicola Star Wars Mania, una nuova collezione di De Agostini realizzata in collaborazione con Mondadori. Con Star Wars Mania i veri fan dell’universo creato da George Lucas potranno farsi accompagnare nei loro piccoli e grandi viaggi quotidiani da Han Solo, la principessa Leia, Darth Vader, C-3PO, R2-D2, Luke Skywalker e il maestro Yoda.

L’intera collezione comprende 25 oggetti fantastici,curati fin nei minimi dettagli e personalizzati con i volti e le frasi più celebri dei protagonisti della saga di Star Wars. Non perdete mug, zaino, cappello, digital watch, block notes, t-shirt e molti altri oggetti cult a prezzi davvero imbattibili. E in più ad ogni uscita sarà allegato il poster di un personaggio e un fascicolo monografico con storie, aneddoti e curiosità su Star Wars. Star Wars Mania è disponibile sia in edicola in allegato ai settimanali Panorama, Focus e TV Sorrisi e Canzoni sia in abbonamento sul sito deagostini.com/starwarsmania. Tutti coloro che si abboneranno online potranno godere dell’incredibile comodità di farsi recapitare i fascicoli e i gadget direttamente a casa propria e in più riceveranno regali sensazionali, come lo sticker in vinile 37x37cm di Darth Vader che si può attaccare ovunque o l’imperdibile card usb di Star Wars da 8GB, da portare sempre con sé.

E in più acquistando l’intera collezione (direttamente in edicola o in abbonamento) potrete partecipare al concorso “Viaggio nella galassia” che mette in palio, per il vincitore e per un accompagnatore, un volo A/R per Londra e sistemazione in Hotel 4 stelle, un Tour ai Pinewood Studios (uno dei luoghi delle riprese del film), una foto ricordo con C3PO e R2D2 al London Film Museum, l’ingresso alla mostra Star Wars al Madame Tussaud e un buono da 100 £ da spendere presso il Disney Store di Londra.

Una collezione in 25 uscite per veri intenditori della saga creata da George Lucas, con oggetti curati nei minimi dettagli! Mug, zaino, cappello, orologio, t-shirt e molto altro ancora con le frasi più famose e i volti dei protagonisti della saga. Da oggi non sarai più solo: gli eroi di Star Wars ti accompagneranno nei tuoi piccoli grandi viaggi quotidiani.

http://www.deagostini.com/it/collezioni/starwars-mania/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti