Satyrnet.it

Star Wars: la raccolta fondi delle Legioni!

L’associazione Galaxy, visto il momento di crisi legato alla diffusione del Coronavirus (COVID-19), promuove una raccolta fondi a supporto degli ospedali italiani ed in particolare di quelli delle zone più colpite ed in affanno, come dal comunicato del Presidente del Consiglio e relativo Decreto. L’associazione culturale Galaxy è composta da membri delle sezioni italiane dei gruppi mondiali di costuming Star Wars: 501st Legion, Rebel legion, Saber Guild, Mandalorian Mercs.
L’obiettivo è il supporto per l’acquisto di Respiratori per le rianimazioni o per le unità di crisi realizzate con i mezzi e gli spazi del caso, in zone o reparti ospedalieri. Il costo si aggira attorno ai €6.000 a respiratore, non importa quanto riusciamo a fare, ma abbiamo la possibilità di dare un aiuto concreto!
Aiutate a condividere questa iniziativa sui vostri social utilizzando l’hashtag:  #galaxywontstop
INFO:
Ufficializzeremo con apposita comunicazione l’importo di quanto riusciremo a donare, rendendo pubblici gli estremi del versamento ai vari ospedali delle zone più colpite.
Di seguito i dati per le donazioni (IMPORTANTE: Causale, CORONAVIRUS ITALIA)
Paypal: info@galaxyclub.org
IBAN: IT02I0335901600100000072583
———————————————————————————————
ENGLISH
The “Galaxy Club” association, given the time of crisis due to the spread of the Coronavirus (COVID-19), promotes a fundraising campaign to support Italian hospitals, particularly those in the most affected and troubled areas, as per the Prime Minister’s official statement and relative decree.
The cultural association “Galaxy Club” gathers members from the Italian sections of the world costuming Star Wars groups: 501st Legion, Rebel legion, Saber Guild, Mandalorian Mercs.
The goal is to support the purchase of resuscitation respirators to be installed in hospital intensive care areas or newly dedicated departments. New respirators are now vital to create more intensive care spaces given the extreme shortage of regular intesive care beds. Cost is around € 6,000 per respirator, no matter how much we can manage to raise, but we now have the opportunity to help others!
INFO:
We’ll make an official communication on the amount we will be able to donate to hospitals in the most affected areas by publicly referencing all the payment details.
Here are the coordinates for donations:
Paypal: info@galaxyclub.org
Reason for transfer: CORONAVIRUS ITALIA
Wire transfer bank coordinates:
IBAN: IT02I0335901600100000072583
Beneficiary: Associazione Galaxy Club
Reason for transfer: CORONAVIRUS ITALIA
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti