Satyrnet.it

Star Wars: Il Palazzo di Jabba – Un Gioco Love Letter

Il covo di Jabba the Hutt è un luogo dove regnano il pericolo e l’inganno. In Star Wars: Il Palazzo di Jabba – Un Gioco Love Letter, i giocatori competono utilizzando le abilità degli eroi dell’Alleanza Ribelle e degli abitanti del palazzo, in un gioco di coraggio ribelle e vile inganno.

Basato sull’amato gioco di carte e ambientato in una galassia lontana lontana, Star Wars: Il Palazzo di Jabba – Un Gioco Love Letter riprende le meccaniche semplici e divertenti del gioco originale, combinandole ai talenti dei personaggi più iconici de Il Ritorno dello Jedi. I giocatori svolgono i turni basandosi sull’elegante meccanica del “pesca una carta, gioca una carta”, poi risolvono l’effetto della carta stessa. Le carte includono personaggi come Luke Skywalker, Boba Fett, Salacious Crumb, Jabba the Hutt e molti altri, con ogni carta che offre effetti diversi: Boba Fett, per esempio, permette di prendere una carta da un altro giocatore, mentre Salacious Crumb permette di guardare la mano di un altro giocatore.

 

 

I giocatori utilizzano le abilità dei membri sia dell’Alleanza Ribelle che della corte di Jabba per superare gli altri in astuzia e sopravvivere. Oltre alle meccaniche classiche del gioco Love Letter originale, Star Wars: Il Palazzo di Jabba – Un Gioco Love Letter introduce le Carte Obiettivo. Questo offre nuove condizioni di vittoria, aggiungendo un altro livello di strategia al gioco. Le Carte Obiettivo come Alta Eccellenza assegnano la vittoria del round al giocatore con il numero più alto in mano. Tuttavia, carte come La Corte di Jabba e Missione di Salvataggio cambiano le cose, assegnando la vittoria del round rispettivamente al giocatore con la somma più alta di numeri sulle Carte Palazzo, o al giocatore con la quantità più alta di Carte Ribelli nell’area di gioco. Queste e altre Carte Obiettivo assicurano strategie diverse per ogni partita, e non solo la semplice eliminazione di altri giocatori.

 

Riuscirete a sconfiggere i vostri nemici e a portare a termine i vostri obiettivi in questo rapido gioco di carte, rischio e deduzione? Scopritelo con Star Wars: Il Palazzo di Jabba – Un Gioco Love Letter!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!