Satyrnet.it

A Roma, Star Wars: A New Hope in Concert

Venerdì 30 Settembre e domenica 1 Ottobre 2022 presso l’Auditorium Conciliazione a Roma si svolgerà l’emozionante ed imperdibile evento Star Wars: A New Hope in Concert. Per la prima volta in Italia, questo evento speciale comprenderà sia la proiezione del film completo in lingua italiana con la colonna sonora originale eseguita dal vivo dalla 21st Century Orchestra composta da più di 80 elementi suonerà dal vivo, per tutti gli ospiti e i fan, la colonna sonora del premio Oscar John Williams. Insomma, un appuntamento imperdibile che vi regalerà una serata davvero speciale. 

Arrivano dalla “galassia lontana, lontana” per incontrare il pubblico durante i CineConcerti di “Star Wars: A New Hope in Concert”, venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre presso l’Auditorium Conciliazione a Roma. In teatro vi aspettano la 501st Italica Garrison, la Rebel Legion Italian Base e Saber Guild con i loro magnifici costumi, precise riproduzioni di quelli usati sul set. Potrete scegliere se farvi un selfie con Darth Vader, rubare uno scatto con Leia, Han e Chewbecca, farvi scortare dai Fleet Trooper o arrestare dai mitici Stormtrooper oppure imparare a difendervi con la spada laser!

Star Wars è la fortunata Saga di fantascienza creata da George Lucas ambientata in una galassia “lontana lontana” che racconta l’eterna lotta tra il bene e il male con i due ordini Jedi e Sith. I film sono stati tanto apprezzati, arrivando ad incassare 10 miliardi di dollari. Da quarantacinque anni la saga di Star Wars ha avuto un impatto profondo sia sul cinema che sulla cultura, ispirando il pubblico di tutto il mondo con le sue epiche vicende, i suoi personaggi affascinanti, i suoi rivoluzionari effetti speciali e le leggendarie colonne sonore composte dal leggendario John Williams. 

I biglietti sono già in vendita: https://bit.ly/3vqDgi6

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti