Satyrnet.it

Star Trek: Prodigy in Growtopia

Ubisoft, in associazione con Paramount Consumer Products, annuncia un nuovo evento crossover con Star Trek: Prodigy, in Growtopia, a tempo limitato, disponibile da ora sino al 3 luglio per apparecchi iOS e Android su App Store e Google Play e per PC Windows.

Durante l’evento gratuito, potrai comandare la famosa U.S.S. Protostar e tracciare la tua rotta in Growtopia. Esplorerai le profondità dello spazio esterno, preparandoti ad affrontare difficili missioni e imminenti minacce aliene. Al completamento di ogni missione, riceverai ricompense in-game ispirate a Star Trek: Prodigy, come la Poltrona da Capitano della Protostar e il Replicatore di Veicoli. Potrai cercare rari oggetti in-game che ti aiuteranno a trasformarti nei tuoi membri preferiti del giovane equipaggio, tra cui Dal, Gwyn, Rok-Tahk e Jankom Pog.

Sviluppato da Ubisoft Abu Dhabi, Growtopia è un MMO free-to-play, un gioco sandbox a piattaforme personalizzabile, che ti dà l’ambiente e gli strumenti per creare mondi interattivi dove collezionare semi, far crescere piante e creare nuove combinazioni per costruire nuovi oggetti, commerciare o decorare mondi unici. Basato sulla personalizzazione e sulla creatività, Growtopia offe anche una grande quantità di minigiochi, dalle sfide parkour a labirinti e battaglie in PvP.

Per maggiori informazioni su Growtopia, visita: growtopiagame.com

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti