Satyrnet.it

Star Trek, prelude to Axanar

axa

Axanar è un lungometraggio indipendente prodotto da Alec Peters e Christian GossetSi prospetta un film ambizioso, con un cast di tutto rispetto: Kate Vernon (Battlestar Galactica), Tony Todd (Star Trek), Richard Hatch (Battlestar Galactica), Gary Graham (Star Trek Enterprise), J.G. Hertzler (Deep Space Nine).

La cosa interessante di questo progetto è il modo con cui è stato finanziato: dato che la Paramount dà il permesso di girare film amatoriali sull’universo di Star Trek ma a patto che tu non venda nulla, i nostri Christian e Alec hanno deciso di utilizzare il crowdfunding, chiedendo 10.000 dollari per il finanziamento. Ne hanno ricevuti ben centomila. Per lanciare la raccolta i due produttori/registi hanno girato un corto, Prelude to Axanar.

Il corto si presenta con uno stile documentaristico e riguarda la guerra tra la Federazione e l’Impero Klingon, avvenuta circa vent’anni prima degli eventi della Serie classica e durata quattro anni. Con queste premesse, ci aspettiamo grandi cose per questo film, che uscirà il prossimo autunno.

Inviato da Anselmo

Sito ufficialehttp://www.startrekaxanar.com/

Pagina ufficiale crowdfunding:  https://www.indiegogo.com/projects/star-trek-axanar#/story

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti