Satyrnet.it

Menu

Star Trek: Picard Stagione 2: il nuovo Teaser… con Q

Come vi ricorderete, durante il First Contact Day di aprile, Paramount+ ha rilasciato il primo teaser per la seconda stagione di Star Trek: Picard , e ora, in occasione del Captain Picard Day, ha rilasciato la seconda clip ufficiale. Questo teaser trailer contiene spezzoni originali della seconda stagione, incluso una primo, entusiasmante, apparizione di John de Lancie nei panni di Q.

[ Clicca qui per il video nel sito ufficiale ]

Inoltre Paramount+ ha creato un altro regalo del Capitano Picard Day: il primo poster per la seconda stagione che trovate come copertina di questo articolo. Come vedrete descrive una città ben diversa da quelle proposte nel futuro utopico a cui siamo abituati in Star Trek … anzi si potrebbe definire una “normale” città americana, Los Angeles, trafficata nei giorni nostri: questo potrebbe suggerire che nella serie ci saranno salti temporali o dimensioni parallele? In effetti, già nel primo teaser questa tesi potrebbe avere una realtà narrativa: questo nuovo trailer fa riferimento al tempo “spezzato” insieme ad altre clip che sembrano mostrare i nostri personaggi in una linea temporale o alternativa in cui Sette di  Nove non è mai stata una Borg.

La seconda stagione di Picard è attualmente in produzione nel sud della California. Come confermato in questo ultimo teaser, la seconda stagione arriva su Paramount+ nel 2022 e sarà disponibile anche su CTV Sci-Fi e Crave in Canada e Amazon Prime Video a livello internazionale.

admin

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!