Satyrnet.it

Menu

Star Trek: Legend per Apple Arcade

Scopriamo su Trekmovie una grande novità per gli appassionati di Star Trek, il lancio di un nuovissimo gioco di ruolo, sviluppato da Emerald City Games, Star Trek: Legends è disponibile per gli abbonati ad Apple Arcade su tutte le piattaforme iOS, inclusi iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Il passato, il presente e il futuro della fortunata saga fantascientifica scontrano in Star Trek: Legends, pubblicato da Tilting Point – già creatori di Star Trek Timeline. Il gioco presenta una trama nuova di zecca dell’autore di fumetti Mike Johnson, oltre alla possibilità di utilizzare gli iconici personaggi dell’intero franchise di Star Trek, tra cui la serie originale , The Next Generation , Deep Space Nine, Voyager , Enterprise, Discovery e Picard. Per scaricare Star Trek: Legends , vi consigliamo di accedere al link: apple.co/-StarTrek.

Secondo Tilting Point, il gameplay si basa ovviamente nell’esplorazione galattica e “in scelte significative”. Star Trek: Legends consente ai giocatori di comandare la nave della Flotta Stellare USS Artemis e di entrare nel misterioso Nexus, una dimensione in cui scopriranno nuovi mondi e personaggi di tutte le varie serie di Star Trek . Ma le cose, nel Nexus non saranno così semplici: i giocatori e il loro equipaggio devono indagare e prevenire così una crisi spazio-temporale.

Le funzionalità aggiuntive di Star Trek: Legends includono:

  • Squadra di sbarco: i giocatori possono reclutare da più di 40 personaggi leggendari di Star Trek, tra cui Kirk, Spock, Jean-Luc Picard, Janeway, Data, Burnham e altri (con personaggi aggiuntivi che si uniscono al gioco regolarmente), e inviarli in missioni critiche.
  • Il ponte di comando : i giocatori possono assegnare il proprio equipaggio al ponte della USS Artemis per supportare la squadra di sbarco, facendo così la differenza tra il successo e il fallimento della missione.
  • Tattica diretta : usando le abilità e abilità uniche del loro personaggio, come la “presa vulcaniana” di Spock o il letale Bat’leth di Worf, i giocatori possono sconfiggere e sopraffare i nemici in sequenze di combattimento cinematografiche.
  • Grafica sbalorditiva : con un sistema grafico dinamico che fornisce un’esperienza a livello delle più blasonate console, i giocatori possono esplorare mondi 3D splendidamente resi e personaggi animati direttamente dai loro dispositivi Apple.
  • Eventi uniciStar Trek: Legends includerà aggiornamenti periodici a episodi e sfide speciali, nonché eventi giornalieri, settimanali e a tempo limitato, per espandere ulteriormente la storia del gioco e il viaggio del giocatore.

 

 

Gianluca Falletta

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!