Satyrnet.it

Star Trek Discovery, su Pluto TV i nuovi episodi della quarta stagione

Da venerdì 11 febbraio alle 21.00 sul canale Pluto TV Sci-Fi vanno in onda in prima tv i nuovi episodi della quarta stagione di Star Trek: Discovery. Un episodio a settimana, disponibile anche ogni sabato e domenica, sempre alle 21.00.
E per chi volesse fare un ripasso, da lunedì 7 febbraio, sempre sul canale Sci-Fi sarà possibile rivedere a rotazione i primi sette episodi della quarta stagione fino alla premiere del nuovo episodio.

 

Gli effetti speciali, le belle storie “senza tempo” che hanno la capacità di raccontare un futuro positivo, sorprendente ma allo stesso tempo credibile e realistico, l’azione, sono solo alcuni degli ingredienti che continuano a contribuire al successo di questa saga che non sembra passare mai di moda.  Infatti, non sono da meno i personaggi più iconici della serie: il più amato di sempre è senza dubbio Spock, in particolare nell’indimenticabile interpretazione di Leonard Nimoy. Sia lui, sia i principali personaggi della serie, sono riconosciuti per essere portatori di tratti di personalità fortemente positivi e aspirazionali come il coraggio, l’intelligenza, l’eroismo, la realtà e l’onore*.

Un appuntamento imperdibile su Pluto TV – il servizio di streaming televisivo gratuito di ViacomCBS – per tutti gli appassionati dell’amato spin-off della saga fantascientifica che, a livello globale raggiunge un awareness dell’85%. È lo stesso genere Sci-Fi che, sempre a livello internazionale, è così amato e piace così tanto, da essere alle spalle solo del Comedy, Azione/Avventura e Thriller*.
Sul canale Pluto TV Sci-Fi gli spettatori potranno esplorare i confini più remoti dello spazio, affrontare le creature più malvage, viaggiare nel tempo e vivere tante fantastiche avventure. Un canale che è una vera e propria navicella spaziale, per intraprendere un viaggio tra i migliori film e serie tv di fantascienza e fantasy, da una galassia all’altra, 24 ore su 24.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!