Satyrnet.it

Sabato 14 e Domenica 15 Maggio 2022, Piazza XX Settembre e le Logge di Banchi a Pisa faranno da scenario ad una nuova edizione dello Star Event organizzato da EmPisa Fan Club Star Wars: la manifestazione per tutti gli appassionati di Star Wars, che racchiuderà esibizioni dal vivo di musica, danza, combattimenti coreografici, costuming, Lego Star Wars, Scuola Padwan ed i Laboratori spaziali!  Vi aspettiamo con il vostro costume, la vostra lightsaber o semplicemente la vostra passione e assisterete ad un evento senza precedenti.

EmPisa Fan Club Star Wars un gruppo di appassionati Star Wars: dal costuming al collezionismo, dai giocattoli ai comics, dalla Lego al modellismo statico, ma anche da tante altre sfaccettature meno conosciute. Uno degli scopi di questo gruppo è di riunire tutti fan per partecipare ad eventi, fiere e situazioni “starwarsiane”, confrontarci per creare, migliorare i propri costumi e passare giornate indimenticabili nei panni dei nostri eroi dell’universo di Star Wars. Oltre a consigli per l’acquisto o la preparazione o miglioramento del proprio costume, abbiamo accesso alle stoffe originali dei film, sarti e calzolai che realizzano costumi già per altri gruppi importanti in Italia.

Esposizione Lego Star Wars

Da una galassia lontana, lontana, tutti i paesaggi e le navi più famose che hanno popolato l’intera saga di Star Wars. Dal Millennum Falcon, al X Wing, dalla Morte Nera a Tie Fighter, dallo Shuttle Imperiale allo Slave One di Boba Fett, oltre a centinaia di personaggi schierati tra le foreste di Endor e le superfici ghiacciate di Hoth.

La Scuola Padawan

Giovani apprendisti è arrivato il vostro momento. Per difendere la galassia servono le vostre capacità e i Maestri vi attendono per iniziarvi all’uso della Forza. Dopo la vestizione e la consegna della spada laser i Maestri vi mostreranno le tecniche di combattimento e di difesa, prima di cimentarvi nel percorso da superare che vi trasformerà in veri e propri Cavalieri.

Lightsaber Flash Mob

Sabato 14 Maggio ore 21:00, sullo scenario dei lungarni di Pisa si accenderanno decine di spade laser per dar vita sul “Ponte di Mezzo” ad uno scontro leggendario. Il Flashmob sarà ripreso dalle telecamere e verrà realizzato un videoclip per celebrare questo evento unico!!

Costuming

Inpersona il tuo personaggio
Darth Fener, gli Stormtrooper, Darth Maul, Darth Revan, Kylo Ren, Qui Gon Jinn, Obi Wan Kenobi, la Principessa Padme, Luke Skywalker e Leila , sono solo alcuni dei personaggi che popolano l’universo Star Wars. Durante lo Star Event potrete incontrare e scattarvi foto con i vostri eroi, assistere a performance live e duelli coreografici sulle note che hanno reso leggendari gli scontri più avvincenti dell’intera saga. Il Viaggio ha inizio, salite a bordo e che la Forza sia con voi, sempre.
 

Laboratori Stellari

Con i Laboratori Stellari potrai trasformati in un personaggio di Guerre Stellari creando una maschera e una spada laser. Per poi fare stupende foto insieme ai tuoi personaggi preferiti del fanclub. Adatto ai bambini dai 5 a 12 anni. Divertimento garantito !!! Il laboratorio è completamente gratuito e il numero di partecipanti limitato per ogni sessione.
 

Parata Star Wars

Durante lo Star Event, potrete ammirare gli eroi e i cattivi della saga Star Wars, durante le parate per le vie del centro di Pisa!
 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti