Satyrnet.it

Stan Lee vuole un film sulla Vedova Nera

Finalmente ciò che molti fan dell’universo Marvel si aspettavano sta diventando una realtà, un film sulla Vedova Nera, il vendicatore più sexy e letale. I film su IronmMan, Hulk, Thor e Captain America sono stati un successo al botteghino, ma per i maschietti fan della saga c’è solo un personaggio che cattura l’attenzione: la spettacolare Black Widow interpretata dal bella e atletica Scarlett Johansson.

Dalla sua prima apparizione nel film Iron Man 2, l’agente di S.H.I.E.L.D. Natasha Romanoff ha rapidamente catturato l’attenzione e il cuore di molti ammiratori proprio grazie alla Scarlett Johansson che ha interpretato al meglio questa eroina intrepida che era quasi sconosciuta rispetto ai suoi colleghi Avengers più blasonati. Attenzione che è sfociata ben presto nella domanda: quando la bella Vedova Nera sarà protagonista di una pellicola tutta sua?

Sul red carpet degli Oscar 2017, Scarlett è stata intervista da un giornalista di MTV proprio sula possibilità di un film dedicato solo alla Vedova Nera e l’attrice ha commentato che: “Sto ancora metabolizzando il lavoro su Infinite War perché la produzione è stata davvero … infinita. Dopo l’uscita del film, vi risponderò realmente su questa domanda”. Per Scarlett, l’eroina russa potrebbe avere il suo film e come ha ribadito a Collider, Black Widow è un personaggio con una grande storia e la personalità dicotomica, divisa tra bene e male, di Natasha è così interessante che potrebbe rappresentare uno spunto per una storia sul suo passato e della sua scelta “di campo” a fianco degli eroi.

Dopo frequenti richieste del pubblico e l’intervista di Scarlett Johansoon, il genio della Marvel Stan Lee ha anche affermato semplicemente che “… un giorno ci sarà un film della Black Widow!”. Insieme a Stan anche il regista del recente film “Thor: Ragnarok”, Taika Waititi è entrato nella discussione, dichiarando che gli sarebbe piaciuto dirigere un film dedicato alla storia della Vedova Nera, con una “piccola svolta” rispetto alla storia originale del fumetto: “Un film Black Widow è sicuramente qualcosa di inedito ma dovrebbe essere po’ più divertente rispetto a quello che conosciamo. Ho amato la sua storia ed è molto cupa … dov’è il divertimento in questa avventura?”.

Ovviamente alcuni fan potrebbero essere leggermente delusi da una svolta “comica” di un possibile film sulla Vedova Nera … ma, ovviamente poter gioire della visione perun intero film di Scarlett Johansson in quel tight body nero, sarebbero disposti a chiudere un occhio…

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti