Satyrnet.it

Menu

Stan Lee vuole un film sulla Vedova Nera

Finalmente ciò che molti fan dell’universo Marvel si aspettavano sta diventando una realtà, un film sulla Vedova Nera, il vendicatore più sexy e letale. I film su IronmMan, Hulk, Thor e Captain America sono stati un successo al botteghino, ma per i maschietti fan della saga c’è solo un personaggio che cattura l’attenzione: la spettacolare Black Widow interpretata dal bella e atletica Scarlett Johansson.

Dalla sua prima apparizione nel film Iron Man 2, l’agente di S.H.I.E.L.D. Natasha Romanoff ha rapidamente catturato l’attenzione e il cuore di molti ammiratori proprio grazie alla Scarlett Johansson che ha interpretato al meglio questa eroina intrepida che era quasi sconosciuta rispetto ai suoi colleghi Avengers più blasonati. Attenzione che è sfociata ben presto nella domanda: quando la bella Vedova Nera sarà protagonista di una pellicola tutta sua?

Sul red carpet degli Oscar 2017, Scarlett è stata intervista da un giornalista di MTV proprio sula possibilità di un film dedicato solo alla Vedova Nera e l’attrice ha commentato che: “Sto ancora metabolizzando il lavoro su Infinite War perché la produzione è stata davvero … infinita. Dopo l’uscita del film, vi risponderò realmente su questa domanda”. Per Scarlett, l’eroina russa potrebbe avere il suo film e come ha ribadito a Collider, Black Widow è un personaggio con una grande storia e la personalità dicotomica, divisa tra bene e male, di Natasha è così interessante che potrebbe rappresentare uno spunto per una storia sul suo passato e della sua scelta “di campo” a fianco degli eroi.

Dopo frequenti richieste del pubblico e l’intervista di Scarlett Johansoon, il genio della Marvel Stan Lee ha anche affermato semplicemente che “… un giorno ci sarà un film della Black Widow!”. Insieme a Stan anche il regista del recente film “Thor: Ragnarok”, Taika Waititi è entrato nella discussione, dichiarando che gli sarebbe piaciuto dirigere un film dedicato alla storia della Vedova Nera, con una “piccola svolta” rispetto alla storia originale del fumetto: “Un film Black Widow è sicuramente qualcosa di inedito ma dovrebbe essere po’ più divertente rispetto a quello che conosciamo. Ho amato la sua storia ed è molto cupa … dov’è il divertimento in questa avventura?”.

Ovviamente alcuni fan potrebbero essere leggermente delusi da una svolta “comica” di un possibile film sulla Vedova Nera … ma, ovviamente poter gioire della visione perun intero film di Scarlett Johansson in quel tight body nero, sarebbero disposti a chiudere un occhio…

 

Gianluca Falletta
Seguimi
Latest posts by Gianluca Falletta (see all)

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!