Satyrnet.it

Menu

Spyfall e Anno Domini – Scienza e Natura

dv

Ecco le prime novità del catalogo 2015 della casa editrice ludica DVGiochi: Spyfall, un party game di deduzione e bluff per 3-8 giocatori, e Anno Domini – Scienza e Natura, un nuovo titolo della linea di giochi che è ormai diventata un classico per famiglie e amici.

Astuzia e intuito sono gli ingredienti per avere successo a Spyfall. A tutti i giocatori viene distribuita una carta “luogo segreto”, ad eccezione di uno cui viene invece assegnata una carta “spia”. La spia deve cercare di scoprire il luogo segreto in cui si trova, scritto nella carta degli avversari, senza far saltare la sua copertura. Gli altri indagheranno: fornire indizi e porre domande è la strategia che consentirà di identificare e smascherare la spia.
Il gioco si svolge in round di breve durata, con alto tasso di risate: una partita tira l’altra!
Spyfall è l’edizione italiana del gioco pubblicato dall’editore russo Hobby World e sarà disponibile nei negozi a maggio 2015 al prezzo consigliato di 22,90€.

Anno Domini, la linea di giochi dedicata agli eventi più famosi e interessanti della storia, si arricchisce di un nuovo titolo: insoliti fenomeni naturali, scoperte scientifiche epocali e curiosità sulla flora e sulla fauna del nostro pianeta accompagneranno i giocatori nelle loro sfide ad Anno Domini – Scienza e Natura.
Lo scopo del gioco è cercare di finire le proprie carte collocandole in ordine cronologico al centro del tavolo. Per ostacolare gli avversari si può dubitare della linea del tempo: chi sbaglia aggiunge carte alla sua mano. Il bluff è un ingrediente fondamentale per piazzare le carte più difficili e trarre in inganno gli avversari.
Anno Domini – Scienza e Natura può essere giocato da solo oppure mescolato alle carte degli altri titoli della linea, per rendere ogni partita ancora più varia. Il titolo sarà disponibile nei negozi a maggio 2015 al prezzo consigliato di 12,90€.

http://www.dvgiochi.com/

Gianluca Falletta
Seguimi

Categories:   Articoli, Gaming

Comments

 

 

No, thanks!