Satyrnet.it

Spoiler: Star Wars The Force awakens

Immaginaaade1

Star Wars Celebration è oggi 16 Aprile 2015! Grazie alla brochure ufficiale possiamo finalmente dare un’occhiata alle nuove divise da Stormtrooper!

Queste sono alcune immagini dal set presentate durate la Convention:

            

 

Ecco i nuovi flametrooper e snowtrooper postati da Kyle newman.

 

Sempre per parlare di “immagini” rubate: questi sono tre post pubblicati da  Tim Veekhoven, leader del Belgian Star Wars Fanclub ed editor del Sito Ufficiale: il titolo del post è “Trovate su Facebook…”. Che siano le prime immagini ufficiali di Kylo Ren, di Captain Phasma, del trooper “inceneritore”, del nuovo Shuttle imperiale e, sopratutto, del nuovo emblema?

CCtbfZHWMAADVzP CCtbcmrWYAE0VeU CCtbXHIW8AAi1qh

Sempre riguardo a Kylo Ren ecco 2 immagini dell’outfit e della Saber:

   

 

Infine, in questi giorni, Making Star Wars ha inoltre pubblicato una lista (aggiornata però all’estate 2014) dei vecchi e nuovi personaggi che vedremo in Star Wars The Force awakens. Interessante analizzare anche “nuove location” come Salvage Station, Evil Castle e “Bus Stop” e le nuove cariche (Regina Leia!).

Queen Leia
Han Solo
Luke Skywalker
Chewbacca
C-3PO
R2-D2
Rey (Kira)
Finn
Lieutenant Mitaka
Ruddo
Kylo Ren
Poe Dameron
Rose
The General (Gleeson)
BB-8
Uber (Serkis)
Wounded Stormtrooper
The Vicar
Junk Dealer
Snowtrooper #12
Salvage Station Bully
Captain Phasma
Star Destroyer Colonel
Rose’s Pub Barman
Brance (Rebel)
Major Ematt
Captain Trilla
Rebel Admiral
Emissary
Gorwyn (Rebel Pilot)
Rebel Pilot #1
Evil Castle Tech
Evil Castle Teach #1
Evil Castle Officer #1
“Bus Stop” Mother
“Bus Stop” Son

E alcuni personaggi da flashback (in puro stile J.J. Abram).

Naka
Local Trader
Young Luke Skywalker
Captain Trilla
Fat Cat

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti