Satyrnet.it

Spider-Man: W.E.B. Adventure

Arriva anche in Europa l’attrazione dell’Uomo Ragno di nuova generazione, in cui le reclute di tutte le età avranno il potere di lanciare ragnatele. Un’avventura ricca di tecnologie innovative realizzate su misura per questa attrazione. La missione: allearsi con Spidey e aiutarlo a catturare gli Spider-Bot fuori controllo, i robot aiutanti di Peter Parker, prima che portino scompiglio nel Campus. Marvel Avengers Campus arriva a Disneyland Paris dal 20 luglio 2022, consentendo agli ospiti di avere un ruolo attivo accanto agli Eroi più potenti della Terra e di vivere la propria storia epica. Marvel Avengers Campus è un universo interamente reinventato, dedicato a scoprire, reclutare e addestrare la prossima generazione di Eroi, proprio qui e ora, a Disneyland Paris.  Spider-Man WEB Adventure è l’attrazione di nuova generazione in cui le reclute di tutte le età avranno il potere di lanciare ragnatele. Un’avventura ricca di tecnologie innovative realizzate su misura per questa attrazione. La missione: allearsi con Spidey e aiutarlo a catturare gli Spider-Bot fuori controllo, i robot aiutanti di Peter Parker, prima che portino scompiglio nel Campus.

L’avventura continua con il Worldwide Engineering Brigade, anche noto come WEB, un workshop insieme a brillanti innovatori specializzati nello sviluppo di tecnologie finalizzate ad aiutare le persone a diventare dei veri Supereroi proprio come gli Avengers. Il workshop analizza le invenzioni di Peter Parker e del resto del WEB Tech Team, inclusi gli adorabili Spider- Bot, gli aiutanti robot in grado di costruire qualsiasi cosa di cui un Supereroe possa aver bisogno.

Attraverso speciali tecnologie innovative che riconoscono gesti e movimenti del corpo, le reclute saranno in grado di lanciare ragnatele dai polsi proprio come Spider-Man, semplicemente allungando le mani. Mentre i veicoli WEB Slinger procedono e la missione continua, gli Spider-Bot saranno sempre più difficili da battere, continuando a moltiplicarsi continuamente. Dopo aver aiutato Spider-Man a catturare tutti gi Spider-Bot, le reclute scopriranno quanti Spider-Bot sono riusciti a catturare nel proprio veicolo.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti