Satyrnet.it

Speed Colors – Edizione italiana

Speed Colors è il gioco di carte multicolore creato da Erwan Morin e illustrato da Robin Rossigneux che mette alla prova i “piccoli pittori” da 5 anni in su. Ogni giocatore deve cercare di memorizzare i colori dell’immagine sulla carta. Deve poi voltare la carta sul lato bianco e nero e colorare l’immagine il più velocemente possibile. I giocatori più rapidi e precisi ottengo punti preziosi. Per i “pittori” già esperti, la sfida si fa più complessa e divertente: un giocatore potrà invertire i tappi dei pennarelli, per confondere gli avversari e mettere alla prova la loro memoria. Si pesca una nuova carta a ogni round; al quarto round chi ha fatto più punti vince le partita. Il gioco include pennarelli colorati con cancellino, carte plastificate con immagini e carte segnapunti. Colorare le immagini diventa un’attività da fare in compagnia… e non è mai stato così divertente!
La nuova edizione di Speed Colors sarà disponibile nel mercato italiano da marzo 2018.

https://www.dvgiochi.com/catalogo/speed-colors/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti