Satyrnet.it

Spacebase Startopia è finalmente disponibile

Kalypso Media e Realmforge Studios hanno oggi annunciato che il simulatore strategico di base stellare Spacebase Startopiaè ora disponibile per PC Windows/Linux/Mac, PlayStation 4|5, Xbox Series X|S e Xbox One. La versione Nintendo Switch arriverà prossimamente quest’anno.

Spacebase Startopia è una nuova versione galattica di un gioco che permette di gestire la base spaziale preferita dai fan nello spazio! Questo universo vibrante e spesso assurdo offre ai giocatori un’entusiasmante miscela di city building e base-management. Riportando in vita un vero classico, lo sviluppatore Realmforge Studios ha trovato un giusto equilibrio tra nostalgia e innovazione nella sua rivisitazione del popolare gioco di strategia, che ruota attorno a una stazione spaziale a forma di ciambella piena fino all’orlo di un colorato cast di alieni gestito dal loro instancabile comandante (sei tu, umano). In Spacebase Startopia, i giocatori potranno ritagliarsi il loro piccolo spazio nell’universo, pronti a trasformarlo in un’utopia galattica. Con tre diverse modalità di gioco e una grande quantità di decisioni da prendere sotto l’occhio vigile del VAL, l’intelligenza artificiale sardonica della stazione, un sacco di divertenti contenuti attendono i giocatori nuovi e esperti. Ma fai attenzione a invadere i pirati spaziali: faranno del loro meglio per rovinare i tuoi piani!

Per festeggiare il viaggio dalla beta al lancio, i fan del gioco possono ora dare un’occhiata a una serie di guide strategiche create per aiutare i giocatori a familiarizzare con la loro nuova casa a forma di ciambella e per familiarizzare con i loro doveri di comandante. L’episodio 1 si focalizza sui tre deck unici della base, sui quali i giocatori possono ospitare i propri visitatori e residenti, nonché costruire un assortimento di edifici e gadget galattici; L’episodio 2 introduce i “Fuzzies”: simpatici robot assistenti che si divertiranno con i lavori meno affascinanti della stazione; l’episodio 3 si concentra sul garantire che le capacità di comunicazione del giocatore (sia verbali che telepatiche) siano all’altezza.

Spacebase Startopia offre ai giocatori il sogno galattico per eccellenza: gestire la propria stazione spaziale a forma di ciambella. Sorvegliati e assistiti (quando ne ha voglia) dalla sarcastica IA a bordo della base, i giocatori saranno i comandanti della loro base galleggiante, lontana da casa, sui tre deck unici della stazione con una varietà di gadget mentre gestiscono i desideri e le esigenze di una vasta gamma di forme di vita extraterrestri in vacanza. In multiplayer, fino a 4 giocatori, i comandanti possono lavorare insieme per costruire la più grande oasi della galassia o per far cadere nell’oblio i loro rivali tramite audaci imprese di sabotaggio economico.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]