Satyrnet.it

Al via i pre-order per la Deluxe Edition fisica di Soulstice

Realizzato dagli sviluppatori italiani di Reply Game Studios, Soulstice invita i giocatori a fare luce sull’oscura verità delle Chimere, guerrieri ibridi nati dall’unione di due anime. Doppiate da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute sono due sorelle rinate come Chimera. Le Chimere, infatti, sono le uniche creature in grado di opporsi agli Spettri, creature vili e fameliche che invadono il nostro mondo attraversando il Velo. Solo padroneggiando le abilità di entrambe le sorelle i giocatori saranno in grado di liberare il pieno potenziale della Chimera e porre fine all’invasione, prima che sia troppo tardi.

 

 

Al via finalmente i pre-order per la Deluxe Edition fisica di Soulstice. La Deluxe Edition include un ricco artbook digitale, l’avvincente colonna sonora in digitale e l’item pack Ashen Blade, ricco di potenti consumabili e valuta di gioco, con cui potenziare Briar e Lute per aiutarle ad affrontare il pericoloso viaggio che le attende. Potete preordinare la vostra copia cliccando qui.

Un elegante mondo fantasy prenderà forma attraverso una serie di ambientazioni piene di pericoli e di fascino. Grazie a un sistema di combattimento sfaccettato e profondo, con combo, armi multiple e tecniche personalizzabili, Briar e Lute potranno affrontare i loro nemici in modi sempre diversi, mentre esplorano la città di Ilden e ne svelano i misteri.

Aggiungi ora Soulstice alla tua lista dei desideri: soulsticegame.com.

 

I Chimera sono guerrieri ibridi, nati dall’unione di due anime. Sono gli unici in grado di opporsi agli Spettri, feroci creature generate dal caos stesso. Entrambe doppiate da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute sono due sorelle che si sono trasformate in Chimera: Briar ha ottenuto abilità sovrumane, ma Lute è stata sacrificata diventando la sua Ombra, uno spirito con poteri mistici. Quando la città di Ilden è stata invasa dagli Spettri, le due sorelle sono state inviate in missione per riconquistarla. Solo sfruttando le abilità di entrambe, i giocatori potranno sbloccare il loro vero potenziale e fermare l’invasione prima che sia troppo tardi.

L’elegante mondo fantasy immergerà i giocatori in una serie di ambientazioni piene di pericoli e bellezze. Grazie a un profondo sistema di combattimento con combo, molte armi e diverse opzioni di personalizzazione, Briar e Lute avranno a disposizione una serie infinita di metodi per eliminare i nemici mentre esplorano Ilden, affrontando nuove minacce a ogni angolo.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti