Satyrnet.it

Solo fino a fine luglio, libri NPE al 50% con lievi difetti

Solo fino a fine luglio, sarà attivo il codice promozionale fallati con il quale potrete ricevere i volumi di Edizioni NPE a metà prezzo.L’ordine minimo è di 20,00 euro netti e la spedizione è gratuita come sempre.

Recentemente abbiamo ricevuto un grandissimo numero di resi dalle librerie che durante il lockdown purtroppo sono state chiuse. I distributori hanno alleggerito i loro magazzino e ci hanno inviato indietro decine di migliaia di volumi.
Purtroppo non tutti hanno avuto la massima cura che abbiamo sempre noi nel fare i pacchi e quasi un 10% di ciò che abbiamo ricevuto si è danneggiato durante il trasporto dei corrieri.

Abbiamo cestinato subito tutti i volumi davvero danneggiati e abbiamo selezionato poche decine di copie per ogni titolo che presentano difetti davvero lievi, come un angolino ammaccato, un graffio in quarta di copertina e così via. Si tratta di volumi che la nostra coscienza ci impedirebbe di rimettere in circolazione e vendere come se fossero “nuovi” (così come ci piangerebbe il cuore a macerarli). Reputiamo più utile venderli in quanto “usati”.

La “promozione” (chiamiamola così) dura soltanto fino a fine luglio perché le copie non sono molte. Per utilizzarla dovete riempire il carrello con almeno quaranta euro di volumi e poi utilizzare il codice promozionale “fallati”: vedrete il prezzo dimezzarsi.

Attenzione: noi monitoreremo ogni ora le scorte, tuttavia siccome il nostro sito non è stato pensato per questo genere di offerta, esiste la possibilità che qualcuno possa ordinare un volume “fallato” che non c’è. In tal caso lo rimborseremo dei soldi entro 48 ore e gli regaleremo un buono omaggio di 5,00 euro per farci perdonare del disturbo.
I volumi appena usciti (Tanka e I Giorni dell’Impero) per ovvie ragioni non rientrano in questa offerta, così come non rientrano i «Pacchetielli».

Vai allo store!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti