Satyrnet.it

Solar Storm: Una nave spaziale, tre giocatori e la tempesta solare in arrivo

La tempesta solare sta per raggiungere la nostra astronave, siamo fermi nello spazio per far ripartire il nucleo energetico e tentare di fuggire ma i danni continuano ad aumentare e l’equipaggio sta facendo tutto il possibile per riuscire a salvarsi!!! Ma la crema solare è finita…e fa molto caldo!!!  Eccoci pronti con questo nuovo GamePlay settimanale dedicato a Solar Storm, un cooperativo per 1-4 giocatori edito in Italia da Giochix.it … Davvero molto sfidante e divertente.

Solar Storm è un gioco coperativo di Ayden Lowther per 1-4 giocatori dalla durata contenuta (40-60 minuti). In Solar Storm dovrete riparare la vostra nave spaziale prima che la tempesta solare che l’ha già pesantemente danneggiata la distrugga definitivamente! Il gioco è di tipo modulare: le carte rappresentano ciascuna un’area dell’astronave, dotata di un potere unico attivabile dai giocatori.  Le carte andandosi a combinare con le altre del gioco offrono un numero incredibile di combinazioni possibili! Ogni partita sarà diversa dall’altra.

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]