Satyrnet.it

Sol Raiders: la prima esperienza Player vs Player Free Roam VR in Italia

Zero Latency VR è eccitata di annunciare l’uscita di Sol Raiders, la prima esperienza Player vs Player Free Roam VR in Italia, il 17 settembre. Gli sviluppatori hanno così commentato:

“Sol Raiders è perfetto per gli italiani… È un mix di Call of Duty e “calcio”. All’inizio di questa estate abbiamo organizzato tornei eSport a porte chiuse di Sol Raiders per aziende all’interno di iniziative di team building con riscontri molto positivi e siamo molto contenti di offrirli ora al pubblico! Il gioco, dalla durata di 15 minuti a round, unisce lavoro di squadra, comunicazione e adrenalina in un’esperienza innovativa e indimenticabile. Attenzione! Può anche diventare estremamente competitivo!… Abbiamo altri due nuovi titoli pronti per essere inseriti nel menù: uno è un’esperienza di 15 minuti mentre l’altro è un’esperienza di 30 minuti. Non voglio rivelare troppo, ma li rilasceremo presto perché sono perfetti per Halloween. Quindi restate sintonizzati!’”

La terra è scomparsa, i resti dell’umanità viaggiano per l’universo alla ricerca di nuovi mondi e di ricchezze. Gli alieni hanno abbandonato Sol, una fonte di potere senza eguali. Se conquisti Sol, ce l’hai Forma il tuo team (3 contro 3) e preparati per una battaglia a squadre (player VS player) in 3 diverse e futuristiche mappe, complete di obiettivi unici e scontri sorprendenti! fatta!

 

 

 

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!