Satyrnet.it

Smile down the Runway di Inoya Kotoba

Il 25 maggio J-Pop Manga, porta in Italia la prima e appassionante serie di Inoya Kotoba, giovane autore giapponese, vincitrice del 44° Kodansha Manga Award e nominata all’11° Manga Taisho, Smile down the Runway. La serie, già conclusa in 22 volumi, avrà cadenza mensile ha già ricevuto un adattamento animato da parte dello studio Ezo’la.

“Ho sempre pensato che i sogni. Non si realizzano da soli, bisogna lottare per farli avverare. Se mi perdo d’animo, nemmeno la sorte sarà dalla mia.”

Un appassionante racconto di formazione sul mondo della moda visto da due punti di vista differenti ma complementari. Chiyuki Fujito sogna di diventare una supermodella degna delle sfilate di Parigi nonostante la sua modesta altezza, mentre Ikuto Tsumura, suo compagno di classe, si diletta nel cucire e disegnare vestiti, rassegnato al fatto che le sue umili origine non gli permetta di entrare nell’Accademia di moda e diventare uno stilista. L’incontro tra i due ravviverà la fiamma della loro passione e darà inizio ad una scalata senza precedenti verso le passerelle di tutto il mondo.

L’editor dell’opera, Federico Salvan ha commentato:

“Che abbiate letto o meno qualche annata di Vogue, Smile Down the Runway vi conquisterà con la dinamica frizzante e coinvolgente che si instaura fin da subito tra i protagonisti…Vi lascerà con il fiato sospeso per ogni evento, sfilata o “wardrobe malfunction” che i due dovranno affrontare, grazie anche ai disegni freschi e attenti allo stile dei suoi personaggi, mai banale o scontato. Il tutto condito da uno sguardo dietro le quinte allo spietato e affascinante mondo della moda!”.

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti