Satyrnet.it

Slike presenta Robot

E’ fuori il video di “Robot” singolo del rapper palermitano SlikeRobot è l’espressione di un sentimento di rinascita di chi cerca una rivoluzione interna attraverso l’amore, la cultura e la musica come forma di denuncia di un mondo veloce, asettico, dove le persone diventano incapaci di amare celate dal loro perbenismo, come cita la canzone “vedo veri vermi vestiti a veglione per velare veleni interni”.

Robot non è solo questo, è anche un inno alla vita un invito per tutti a cogliere la bellezza di ciò che ci circonda partendo dalla gente culturalmente diversa fino ad arrivare al cielo, infatti l’artista, Roberto Castiglione in arte Slike, suggerisce di fermarci anche un secondo per apprezzare la vita vera rendere vive e prosperose le emozioni dentro noi per non alienarci e diventare come delle macchine, appunto Robot.

In ultimo il rapper palermitano denuncia la distruzione del pianeta, dei suoi habitat e delle sue specie, creando così in sé un sentimento di estraniazione dal resto degli essere umani che definisce alieni a questo pianeta o meglio: “robot senza sentimenti veri”.

Per info: instagram.com/slikelion7.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti