Satyrnet.it

SkyForge Sabers: le spade laser made in Italy

Tutto è iniziato in tenera età quando c’erano ancora le VHS e i televisori a tubo catodico..un bambino aveva 3 videocassette di Guerre Stellari e molto tempo libero.. Dopo anni a fantasticare quel bambino, Enea Chiebao cresce e intanto escono altri 3 episodi… Nasce un’idea, più un sogno..che qualche tempo dopo diventa realtà! Quel ragazzo ora possedeva una vera spada laser! Ma il ragazzo è curioso, la smonta, la rimonta, sperimenta.. Gli anni passano e quel ragazzo diventa il figurante di Luke Skywalker per Rebel Legion Italian Base e da li la creatività vola! Immerso totalmente nel mondo di Star Wars, studia, impara, prova e riprova e finalmente oggi è qui, per far diventare anche i vostri sogni realtà! Dopo anni di ricerche, fallimenti e successi, SkyForge Sabers è nata per offrirvi le Spade Laser che avete sempre sognato di possedere! Spade Laser non solo da esposizione ma anche da combattimento, testate per resistere agli urti più violenti, adatte ai combattimenti più vigorosi, dotate di una sorgente luminosa veramente impressionante e arricchite da potenti effetti sonori!

 

SkyForge Sabers è una fucine italiana che si è imposta, grazie al talento di Enea, in tutto il mondo. Si occupa principalmente della creazione di spade laser per il LightFencing, il combattimento sportivo / coreografico che sta prendendo sempre più piede non solo nel nostro paese. L’azienda di Enea è una vera e propria eccellenza che cresce di giorno in giorno proponendo lightsaber sempre nuove con tecnologie prototipate per un’esperienza di combattimento davvero stellare! Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di SkyForge SabersSe inoltre volete essere sempre aggiornati sulle novità, potete visitare anche la pagina Facebook, o il canale YouTube.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti