Satyrnet.it

Skull and Bones uscirà il 9 marzo 2023

Ubisoft annuncia che Skull and Bones, il gioco multiplayer open-world, uscirà il 9 marzo 2023 per Xbox Series X | S, PlayStation5, Stadia, Amazon Luna e Windows PC (Epic Games Store e Ubisoft Store). I giocatori possono anche iscriversi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna* per ottenere il gioco al day-one.

Siluppato da Ubisoft Singapore in collaborazione con altri studi Ubisoft, Skull and Bones ti invita a investire sul tuo destino, incominciando da semplice reietto sino a diventare un pezzo grosso tra i pirati. Per farlo, devi costruire la tua Infamia con emozionanti combattimenti navali e spedizione lucrose in un mondo pieno di traditori. Ispirandosi all’Oceano Indiano durante l’età d’oro della pirateria, i giocatori esplorano un vasto mondo open-sea con un unico obiettivo: scalare la vetta. Nel corso del loro viaggio piratesco, i giocatori per PC potranno adattare la loro esperienza alle loro esigenze e godere di un’ampia gamma di ambientazioni e caratteristiche, tra cui:

  • 4K con HDR: per immergersi completamente nell’esperienza di gioco.
  • Nessun blocco del frame rate: per offrire ai giocatori un potenziale più elevato di riduzione dell’input lag durante le battaglie navali.
  • Upscaling delle immagini: per offrire immagini di qualità superiore e un gameplay dettagliato grazie a ray tracing, DLSS e FSR.
  • Personalizzazione completa: per modificare le opzioni nelle impostazioni avanzate di input e creare un’esperienza vicina alla perfezione.

Anche se i giocatori possono navigare nei pericolosi mari di Skull and Bones™ da soli, il gioco è più adatto a essere vissuto con un massimo di altri due amici o giocatori incontrati. Per garantire un’esperienza coinvolgente online, Skull and Bones™ offre:

  • Tooling dei giocatori: un sistema di matchmaking bilanciato per entrare nel mondo di Skull and Bones™. I giocatori saranno inseriti nei server in base al loro livello di infamia e alle loro preferenze in termini di PvP. I giocatori possono anche segnalare o bloccare altri giocatori che si comportano in modo scorretto durante il gioco.
  • Server di gioco: potenti server fisici con ridondanza modulare e server Cloud si integrano a vicenda durante i picchi di alta attività per limitare i tempi di attesa. Siti di server dedicati Ubisoft in Nord e Sud America, Europa, Asia, Sud Africa e Oceania.
  • Soluzioni anti-cheat: battlEye monitora il gioco in tempo reale. Se sono stati utilizzati e rilevati dei cheat per ottenere un vantaggio sleale, i giocatori vengono banditi in modo permanente alla prima infrazione.

Skull and Bones ti farà provare la vera vita dei pirati. Accetta contratti, raccogli risorse per navigare lungo le importanti rotte commerciali e attacca le navi dei ricchi mercanti; ogni decisione influenza il tuo viaggio, con differenti livelli di rischio e ricompense. Mentre fai crescere la tua Infamia, potrai creare e personalizzare la tua flotta e sbloccare una serie di nuovi oggetti durante il gioco.

Il gioco è ispirato a uno dei più mortali periodi della Storia, la fine del Diciassettesimo Secolo. Considerata la seconda Età dell’Oro della Pirateria, dà le basi per un’era di caos e priva di regole. Pirati, fazioni rivali, potenti organizzazione e imperi, tutti sono alla ricerca del potere nel selvaggio paradiso dell’Oceano Indiano.

Ogni viaggio nell’universo di Skull and Bones sarà unico. Potrai espandere il tuo impero unendo le forze con 2 amici o giocatori che hai incontrato in mare aperto. Per una sfida ulteriore potrai abilitare il PVP e testare i tuoi ferri contro aspiranti pirati, potenti organizzazioni, fazioni locali e persino pirati rivali. Basandosi su un ambizioso supporto pluriennale post-lancio, il gioco verrà regolarmente aggiornato con nuovi contenuti, attività, storie e sfide gratuite per tutti i giocatori.

Prima del lancio mondiale del gioco, ci sarà un’Open Beta per garantire ai giocatori un’anteprima del temibile mondo di Skull and Bones. I giocatori avranno l’opportunità di scoprire l’esclusiva interpretazione della fantasia pirata, i dinamici combattimenti navali e gli affascinanti mari dell’Oceano Indiano del XVII secolo. Nonostante lo sviluppo del gioco sia terminato, il tempo extra verrà utilizzato per perfezionare e bilanciare ulteriormente l’esperienza di gioco utilizzando i feedback dei giocatori provenienti dai test tecnici e dal programma Insider che si sono svolti nelle ultime due settimane. Si tratta della decisione più giusta sia per i nostri giocatori che per il successo a lungo termine del gioco; il 9 marzo 2023 rappresenta una finestra di uscita adeguata a questo nuovo brand davvero unico.

Per maggiori informazioni su Skull and Bones, visita skullandbonesgame.com e facebook.com/skullandbonesgame, instagram.com/skullandbonesgame e twitter.com/skullnbonesgame. Per le ultime novità su Skull and Bones e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]