Satyrnet.it

Sker Ritual, il terrificante fps cooperativo di Wales Interactive

Wales Interactive presenta il “terrificante” Sker Ritual, lo sparatutto in prima persona di sopravvivenza cooperativa e successore spirituale del pluripremiato horror occulto, Maid of Sker. Ci si potrà giocare da solo o fino a quattro giocatori per sopravvivere alla sfida. Verrà lanciato per PC tramite Steam nel secondo trimestre del 2022, seguito da PlayStation 5 e Xbox Series in un secondo momento.

La sopravvivenza all’assalto soprannaturale dei Quiet Ones è dunque il perno per la collaborazione tra i membri della propria squadra, in adrenaliniche battaglie che caratterizzano il video di presentazione di Sker Ritual. Sarà possibile personalizzare i combattenti utilizzando maschere di ispirazione horror ma non solo, potenziare le armi man mano che si procede nella missione e ottenere strumenti di assoluta devastazione per sbaragliare le truppe nemiche.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti