Satyrnet.it

Similo: Wild Animals

Horrible Guild ha annunciato l’imminente uscita digitale di Similo: Wild Animals , un nuovissimo mazzo scaricabile per Similo: The Card Game! Il nuovo mazzo sarà disponibile come acquisto in-app il 15 marzo! L’adattamento ufficiale di Similo, il gioco d’ ipotesi cooperativo acclamato dalla critica illustrato dall’artista di fama mondiale Naïade, è qui . Gioca contro giocatori di tutto il mondo online o in locale con i tuoi amici in modalità Local Pass & Play! In Similo, hai 5 round per permettere agli altri giocatori di trovare il personaggio segreto tra i dodici mostrati. Gioca più personaggi come indizi, per suggerire somiglianze o differenze con il personaggio segreto. Dopo ogni indizio, gli altri giocatori devono scartare 1 o più personaggi dal roster. Se scartano il personaggio segreto, perdete tutti! Ma se il personaggio segreto è l’unico rimasto, vincete tutti! Questo nuovo mazzo scaricabile include molti degli animali più selvaggi come il leone, la zebra, il fenicottero, l’ elefante, l’ iguana, il coccodrillo e molti altri! Similo: The Card Game ti permette di giocare contro giocatori di tutto il mondo online o in locale con i tuoi amici in modalità Local Pass & Play ! Ma non è tutto! In Similo: The Card Game troverai:

  • La meravigliosa arte di Naïade , rimpolpata e migliorata digitalmente
  • Gameplay di deduzione sociale , prova a decrittare le menti dei tuoi amici e crea gli indizi perfetti
  • Local Pass & Play Mode da 2 a infiniti giocatori, il party game perfetto
  • Modalità multiplayer online per partecipare a partite 1 contro 1 con persone da tutto il mondo
Preparatevi per l’uscita digitale di Similo: Wild Animals il 15 marzo e non perdete l’occasione di dare un’occhiata anche ai mazzi rilasciati in precedenza!
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]