Satyrnet.it

Similo: Wild Animals

Horrible Guild ha annunciato l’imminente uscita digitale di Similo: Wild Animals , un nuovissimo mazzo scaricabile per Similo: The Card Game! Il nuovo mazzo sarà disponibile come acquisto in-app il 15 marzo! L’adattamento ufficiale di Similo, il gioco d’ ipotesi cooperativo acclamato dalla critica illustrato dall’artista di fama mondiale Naïade, è qui . Gioca contro giocatori di tutto il mondo online o in locale con i tuoi amici in modalità Local Pass & Play! In Similo, hai 5 round per permettere agli altri giocatori di trovare il personaggio segreto tra i dodici mostrati. Gioca più personaggi come indizi, per suggerire somiglianze o differenze con il personaggio segreto. Dopo ogni indizio, gli altri giocatori devono scartare 1 o più personaggi dal roster. Se scartano il personaggio segreto, perdete tutti! Ma se il personaggio segreto è l’unico rimasto, vincete tutti! Questo nuovo mazzo scaricabile include molti degli animali più selvaggi come il leone, la zebra, il fenicottero, l’ elefante, l’ iguana, il coccodrillo e molti altri! Similo: The Card Game ti permette di giocare contro giocatori di tutto il mondo online o in locale con i tuoi amici in modalità Local Pass & Play ! Ma non è tutto! In Similo: The Card Game troverai:

  • La meravigliosa arte di Naïade , rimpolpata e migliorata digitalmente
  • Gameplay di deduzione sociale , prova a decrittare le menti dei tuoi amici e crea gli indizi perfetti
  • Local Pass & Play Mode da 2 a infiniti giocatori, il party game perfetto
  • Modalità multiplayer online per partecipare a partite 1 contro 1 con persone da tutto il mondo
Preparatevi per l’uscita digitale di Similo: Wild Animals il 15 marzo e non perdete l’occasione di dare un’occhiata anche ai mazzi rilasciati in precedenza!
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti